Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Finto raduno Toscana/Firenze. Non abbiamo tempo per i raduni.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioPurtroppo però non riporta gli spgliarellisti...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
cmq chi vuole aggregarsi sabato nn ci sn problemi,basta dirlo.. io al 90% sn a Roma
magari s'organizza una cenetta tutti insieme
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioComunicazione interna per la sig.na dasha...
Secondo ultime indiscrezioni uno spogliarellista c'è...
cmq una comunicazione di servizio ai partecipanti del raduno:
si va a mangiare al Giuggiolo!
si diceva che il Feriolo sarebbe stata la scelta ideale ma si trova un po' sopra Firenze e la strada è curvilinea che fare da brilli non è il massimoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMa Fabri viene?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioboh,glielo chiederò ma non so mica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAh no pensavo fosse tra i 7... Checco no però?! Peccato...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon checco sicuramente no...dai ma se lo vuoi vedere,basta che vai all'otel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioehm,Miz sale a Firenze sabato? in teoria dovremmo vederci a Roma..
Commenta
-
-
io il 17 non ci sono..ciao ciaoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioio il 17 non ci sono..ciao ciaoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta