Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
Finto raduno Toscana/Firenze. Non abbiamo tempo per i raduni.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
fine sett prox penso d salire a roma.. prossimamente in versilia nn penso d esserci xchè sn incasinato cn lo studio
sarò x la prox
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiofine sett prox penso d salire a roma.. prossimamente in versilia nn penso d esserci xchè sn incasinato cn lo studio
sarò x la prox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNon è più in Versilia, è a Firenze, in concomitanza col festival...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobeh,sto incasinato lo stesso,purtroppoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiopeccato,Wolv
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioio ci sonoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
sabato sale mizzy a firenze e deve prenotare l'albergo per prossima settimana, sennò poi col ***** che trova posto.....quindi, datevi da fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiosabato sale mizzy a firenze e deve prenotare l'albergo per prossima settimana, sennò poi col ***** che trova posto.....quindi, datevi da fare
c onfermo presenzasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiosabato sale mizzy a firenze e deve prenotare l'albergo per prossima settimana, sennò poi col ***** che trova posto.....quindi, datevi da fareOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta