Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Finto raduno Toscana/Firenze. Non abbiamo tempo per i raduni.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomah veramente io mi ero già organizzato con mizzy per venire, son altri i bidoni. Comunque ci sono buone probabilità che ci sarò.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
da quello che ho capito non c'èsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHA che cacchio di foto
black,si è deciso per il 16...a quanto paresigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
lo avevo(amo) già precisato a zajkasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioio e albe il 16 non ci siamo...
quindi,madbebe non c'è nemmeno la sett dopo il suo bidone?non ho capito perché si è rimandato allora a quanto pare il raduno è saltato per luiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
io nn vi ho mica detto di rimandare...avevo chisto se c'era la possibilità di postecipare, però in caso contrario, potete tranquillamente farlo l'11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioio nn vi ho mica detto di rimandare...avevo chisto se c'era la possibilità di postecipare, però in caso contrario, potete tranquillamente farlo l'11.
Dai mad cristoiddio...
Non dirmi che sabato sera te ne stai a casa...
E visto che uscirai, pigghia a machena e vieni a FirenzesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioio nn vi ho mica detto di rimandare...avevo chisto se c'era la possibilità di postecipare, però in caso contrario, potete tranquillamente farlo l'11.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioinfatti si è postecipatosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta