Tra l'altro il 16 c'è il festival...
Finto raduno Toscana/Firenze. Non abbiamo tempo per i raduni.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNoi ci siamo
E direi di fare anche un salto al festival... va dal 14 al 18 maggioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioeh sì..se mi mettono a lavorarci a qualche stand in tenuta ridicola ci sarà da divertirsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioTi vengo a trovare nel caso...Ho deciso che se nel caso non avessi i pass tento la scalata della fortezza...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovabbè quella è facile,alla fine ti tiran su loro l'anno scorso volevo farla nonostante avessi il pass ma alla fine mi ci hanno trascinato dentro a forza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosì ma mettetevi d'accordo sul giorno una volta perdincibacco
va bene se vengo vestito così?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHA che cacchio di foto
black,si è deciso per il 16...a quanto pare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo ti preferiamo tipo così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiofatemi organizzare, il 10 posso dare una conferma/disconferma.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta