Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
Finto raduno Toscana/Firenze. Non abbiamo tempo per i raduni.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiovabbe io davo l' ok per quanto riguarda il raduno mica per altro,non mi permetterei mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIo l'ho sempre detto che Maicol è uno dei pochi gentleman che ci sono in questo mondo abbandonato da ittio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioi gentleman ho capito che non van lontano ahimè
Commenta
-
-
sentite,sto chiedendo seriamente per l'ultima volta: EVITATE GLI OT,io spero ancora che questo 3d venga rimesso in caffetteria quindi se non avete da dire nulla di attinente al raduno,evitate di aprirlo,GRAZIEOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioultimo tentativo: vorrei chiedere a tutti i partecipanti che l'hanno fatto finire in trash di editare gentilmente i propri OT ,almeno quelli delle ultime 10 pagine..chiedo troppo?Grazie
Ultima volta che mi metto ad eliminare oltre 60 post (solo nelle ultime pagine)...da adesso in poi,i 3d li gestite voi con le segnalazioni.NON CON POST ALL'INTERNO DEI 3D
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioragazzi che ne dite del venerdì 16 a Firenze? Il sabato è tristissimo Ieri sono stata all'inaugurazione estiva del central park e il venerdì è molto carino...non oso immaginare il sabato però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioniente...mi sa che quelli di Roma non possono tutti il venerdìche palle ufffffvabbè,si ballerà con i quindicenni
Commenta
-
Commenta