dai basta raga....
Finto raduno Toscana/Firenze. Non abbiamo tempo per i raduni.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDeciditi
Le mie motivazioni SONO LE MIE MOTIVAZIONI, nn credo tu sia MOD anke di quelle
COSI va meglio
Come se io dicessi, secondo me sei mezzo scemo perchè hai scritto una cosa non vera, poi mi correggo e dico, ma no, intendo solo che si distratto e poi sono motivi miei e quindi non ti devono interessare.
Non credo che vada bene o no ?
Commenta
-
-
Ammmisciii, basta OTsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioche palle Sociooooooooooooo un tu ci sei mai
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCome se io dicessi, secondo me sei mezzo scemo perchè hai scritto una cosa non vera, poi mi correggo e dico, ma no, intendo solo che si distratto e poi sono motivi miei e quindi non ti devono interessare.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajkaalex perché non chiudi proprio?
no aspetta basta che cancella gli interventi. Che problema c'è"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono aspetta basta che cancella gli interventi. Che problema c'è
Originariamente Scritto da MIZARDIl raduno si fa', ho detto che mi sto muovendo affinche' si faccia. Il 10 e' saltato, TUTTI pronti per la settimana dopoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioDove?!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta