mah!
Finto raduno Toscana/Firenze. Non abbiamo tempo per i raduni.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiozajka ospitali tutti a casa tua per quel giorno, vedi come si fa il radunoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioio avevo 3 posti in casa in Versilia,ma dopo il 10 mi sa che non posso più ospitare nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioio avevo 3 posti in casa in Versilia,ma dopo il 10 mi sa che non posso più ospitare nessunoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioAspetta che scada il ban di Jolly. Lo aspetta per solidarietà
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiojolly non era bannato ma fuori per cartellini e sono scaduti da una vita
http://www.bodyweb.it/forums/member.php?u=5244
Fine OT
Ciao a tutti ragazzi.. Il we del 10-11 nn posso per un addio al celibato, il we successivo nemmeno in quanto ho il relativo matrimonioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Ok allora aspettavo ke scadevano i cartellini (e ke potesse postare per altri problemi), cosi va meglio..?
Fine OT
andrebbe ancora meglio se si evitassero motivazioni che non c'entrano niente.NON era bannato e NON era fuori per cartellini.NOn scriveva SOLO ed esclusivamente per motivi personali.
Cosi' va meglio
Fine OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiojolly non era bannato ma fuori per cartelliniOriginariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioNON era fuori per cartellini.
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioandrebbe ancora meglio se si evitassero motivazioni che non c'entrano niente
COSI va meglioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta