Originariamente Scritto da JOBLACK
Visualizza Messaggio
Finto raduno Toscana/Firenze. Non abbiamo tempo per i raduni.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiodove?
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiono intende col cervello...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiose viene quell accalappia-milf di wolve io non vengo
scherzo
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocmq la versilia è un po' out come divertimento ultimamente
Infondo è un'occasione per conoscersi...il divertimento viene da sè...
o no?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMa si non c'è bisogno di andare ad un rave per divertirsi...
Infondo è un'occasione per conoscersi...il divertimento viene da sè...
o no?io poi sono praticamente a casa
che c'entra il rave?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
ragazzi, bisogna posticipare, perchè quel fine settimana nn ci sono.
Commenta
-
-
sentiamo che dicono.
Commenta
-
-
17-18 maggio....
Io ci sono...
Ditemi quando e se cambiare il titolosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta