Finto raduno Toscana/Firenze. Non abbiamo tempo per i raduni.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggiomizzymi manda i messagini
Commenta
-
-
la discoteca scelta per la serata è l'ostras...male che vada, prendiamo il pulmann e ci spostiamo al frau. Manca il ristorante.....stamani un uccellino mi ha detto che devo metter a dormire due allezziti baresi da qualche parte.....l'affittacamere da ivo a calcinaia, sembra una buona opzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiola discoteca scelta per la serata è l'ostras...male che vada, prendiamo il pulmann e ci spostiamo al frau.
Ma che siamo, 'na scolaresca?
Io anche da 'mbriaco guido benesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMa che siamo, 'na scolaresca?
Io anche da 'mbriaco guido bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioanche a me piace il seven..è da una vita che non ci vado..poi il sabato la pista giù fa una bella musicaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioil must al Seven è comunque la domenica sera ... se parliamo di sabato, è preferibile optare per qualcos'altroIl sabato poi è sabato un po' ovunque
Locali come il nabilia,la Canniccia (questa poi non ne parliamo
) e altri ,di sabato sono quel che sono
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioeh lo so che la domenica è la miglior serata ,però è un po' difficile perché il giorno dopo è lunedì che rischia di essere veramente poco belloIl sabato poi è sabato un po' ovunque
Locali come il nabilia,la Canniccia (questa poi non ne parliamo
) e altri ,di sabato sono quel che sono
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta