io ci sono
Finto raduno Toscana/Firenze. Non abbiamo tempo per i raduni.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioio ci sonoottimo..speriamo ci sia anche socio e dorian
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma come in zona?ma se sei di Livorno
L'ho scritto qui: http://www.bodyweb.it/forums/showpos...&postcount=187
non è facile conoscerloNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioio ci sonosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioscusami ma quanto pensi che disti livorno da viareggioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiolivorno da viareggio non molto..ma viareggio da marina di massa un pochino distaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioah ecco .... c'è mancato poco che si faceva in liguriala Versilia si estende fino al Forte...i Ronchi,dove si trova il ristorante, sono a 10min lungomare dal Forte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioandiamo insieme?
ok ....tu cos'hai intenzione di fare ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi ma chi ha mai parlato di Viareggio?la Versilia si estende fino al Forte...i Ronchi,dove si trova il ristorante, sono a 10min lungomare dal Forte
... anche se non c'ho mai mangiato
...
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiolo conosco... anche se non c'ho mai mangiato
...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocosa conosci?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioalmeno credo d'aver capito qual'è il circoloOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioconsidera che non è sulla strada,ma un po' imboscato...nonostante ciò d'estate è sempre pieno..Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioquindi si mangia lì, confermato?in questi giorni li chiamo e sento un po'..poi aspettiamo madbebe e mi,magari propongono qualcosa loro boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiook ....tu cos'hai intenzione di fare ?
Tu?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta