eh sì..l'idea sarebbe quella di farlo...e si fa in Toscana proprio perché sia a metà strada e che sia più facilmente raggiungibile da quelli di Roma...però,se non vi mostrate entusiasti e deve fallire,si fa a Milano di nuovo...almeno lì qualcuno viene di sicuro
Finto raduno Toscana/Firenze. Non abbiamo tempo per i raduni.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioSi sta pensando di organizzare il prossimo raduno a metà strada nel modo che sia più facilmente raggiungibile un po' per tutti e la Toscana sembrerebbe una regione adatta...Un raduno in Versilia sarebbe carino, si mangia bene e,di certo,non manca il divertimento Si pronpone la seguente data: sabato 10 Maggio,cena e il post-cena da concordare..ci pensiamo noi,Toscani Vorrei però che questo 3d non venga sciupato subito,visto che la data non è prossima ed è facile mandarlo in OT completo..quindi cerchiamo di organizzarci ed evitare post inutili..e via via aggiorniamo la lista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggioio abito in prov. di grosseto quindi non sarebbe neppure un gran viaggio..il problema è che mi hanno invitato ad una comunione(oltretutto non sò neppure chi sono) e se non ricordo male la data coincide con quella del raduno..se posso farò di tutto per esserci..mi piacerebbe conoscervi..sempre che la mia presenza sia ben accetta!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovedrai...io e Jo abbiamo uppato la discussione un paio di volte ma non c'è stata tanta partecipazione...sarebbe buono se si cominciasse con le adesioniNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
non ci siamo ancora messi d'accordo nemmeno sulla cena... io ho recuperato il numero del ristorantino che intendevo io...economico e buonissimo..se i pisani ei versiliani hanno altre proposte,si facciano avanti...altrimenti prenoto ioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon ci siamo ancora messi d'accordo nemmeno sulla cena... io ho recuperato il numero del ristorantino che intendevo io...economico e buonissimo..se i pisani ei versiliani hanno altre proposte,si facciano avanti...altrimenti prenoto ioNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiocredo nulla osti circa la tua presenza ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiodov'è il ristorante, visto che sono in zona ... magari potrei trovare delle alternative, valide ed altrettanto economiche
L'ho scritto qui: http://www.bodyweb.it/forums/showpos...&postcount=187
non è facile conoscerloOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioLo vogliamo fare questo raduno allora? Black,Zucco,giada,pina,madbebe,Miotto...ci siete? se non ci siete si fa a Milanosigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon ci siamo ancora messi d'accordo nemmeno sulla cena... io ho recuperato il numero del ristorantino che intendevo io...economico e buonissimo..se i pisani ei versiliani hanno altre proposte,si facciano avanti...altrimenti prenoto io
Dasha, tu e mad decidete il programma, poi chi c'è c'è, chi non c'è è un frc.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioDasha, tu e mad decidete il programma, poi chi c'è c'è, chi non c'è è un frc.
tu sei frc lo stessosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggiotu sei frc lo stesso
ti piacerebbe eh?
Ma sei tu in foto? (cit.)sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioti piacerebbe eh?
Ma sei tu in foto? (cit.)
non mi piacciono le milf
si sono io con la camicia di indiana jones(jpp cit.)sigpic
Commenta
-
Commenta