Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Finto raduno Toscana/Firenze. Non abbiamo tempo per i raduni.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiofai bene mad a essere paranoico. State attentissimi alla patente, io ormai ho la fobia per la patente e vedo autovelox, alcool test drug test etc etc dappertutto. Non so li come siete messi, qua è un disastro.
Comunque ricordatevi sempre una cosa per il ristorante :spendere poco non è saggio. Perchè il sapore non è tutto. magari vi danno il pesce che a mangiarlo sembra buono ma è salmonellato o con qualche cosa che finisce in cocco. Vedete un po voi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodavide,non c'è bisogno di preoccupazionisaprò di che posto parlo..non credo bisogni spendere 100euro a testa per essere sicuri del pesce che mangi
no no lo so lo so. E' una cosa mia che a ogni riflesso che sembra un catrinfrangente o laser rosso mi si accellera il battito di brutto e mi viene un'ansia incredibile anche se sono a posto.
Per il mangiare io dico così perchè per il pesce mi sono ritrovato a vomitare sangue per una contaminazione da un metallo pesante che oggi non ricordo.
Per quello che sono prevenuto, anche con il tonno quasi crepo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono no lo so lo so. E' una cosa mia che a ogni riflesso che sembra un catrinfrangente o laser rosso mi si accellera il battito di brutto e mi viene un'ansia incredibile anche se sono a posto.
Per il mangiare io dico così perchè per il pesce mi sono ritrovato a vomitare sangue per una contaminazione da un metallo pesante che oggi non ricordo.
Per quello che sono prevenuto, anche con il tonno quasi crepo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiomercurio,piombo,cadmio?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono no lo so lo so. E' una cosa mia che a ogni riflesso che sembra un catrinfrangente o laser rosso mi si accellera il battito di brutto e mi viene un'ansia incredibile anche se sono a posto.
Per quello che sono prevenuto, anche con il tonno quasi crepoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomi pare cobalto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosì certo,può capitare ovunque e a chiunque ma il prezzo non è sempre sinonimo di qualità. ANZI. se un primo abbondante costa 6-7 euro,quello è il prezzo giusto..se costa 12-15 euro sul lungomare,se permetti è una ladrata..preferisco una trattoria,mangi di più e spesso anche meglio.. spendi di meno solo perché non sei sul lungomare con la vista sul pontile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPero' considera che il pesce costa...quindi se spendi 17 euro e mangi a uffa difficilmente e' fresco...
insomma,se volete spendere 30-40-50 a testa basta dirlo ehOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
mai togliere la manzotin dalla borsa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioE' cosi' frequente il drug test da voi? Qua in riviera anche d'estate e' molto raro,di etilometri e' pieno anche ora...
Apri un nuovo post così non impestiamo questo, comunque si e si parla di:
strip tipo quelle che usano negli aeroporti per rintracciare tracce di stupefacente che in sospensione si è posato sui sedili o vestiti
tampone salivare
esame del sangue su ambulanza
cani alle uscite di alcune discoteche"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioApri un nuovo post così non impestiamo questo, comunque si e si parla di:
strip tipo quelle che usano negli aeroporti per rintracciare tracce di stupefacente che in sospensione si è posato sui sedili o vestiti
tampone salivare
esame del sangue su ambulanza
cani alle uscite di alcune discoteche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi si lo è..un primo costa 6.50-7 euro,il coperto 1.50,il vino della casa ha un prezzo ragionevole (spesso nei ristoranti fanno pagare uno stonfo anche quello),il dolce sarà sui 3.50 ..non ho mai preso il secondo,è anche per questo che si spendeva poco..e comunque ogni giorno cambiano il menù e la scelta è generalmente tra 4,al massimo 5 primi per cui sono sicura sia fresco..poi il pesce fresco si riconosce anche dal sapore..
insomma,se volete spendere 30-40-50 a testa basta dirlo eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio*****...editiamo qui ..no prob.
io giro con il biglietto da visita di un generale con dedica, un amico di mio papà. Ma sono riluttante a usarlo perchè è un personaggione e non posso infangare il suo nome, cioè se mi fermano perchè non ho la cintura un conto ma non se sono sotto come un palombaro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta