Finto raduno Toscana/Firenze. Non abbiamo tempo per i raduni.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342
    • 1,360
    • 1,110
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    fai bene mad a essere paranoico. State attentissimi alla patente, io ormai ho la fobia per la patente e vedo autovelox, alcool test drug test etc etc dappertutto. Non so li come siete messi, qua è un disastro.
    Comunque ricordatevi sempre una cosa per il ristorante :spendere poco non è saggio. Perchè il sapore non è tutto. magari vi danno il pesce che a mangiarlo sembra buono ma è salmonellato o con qualche cosa che finisce in cocco. Vedete un po voi
    davide,non c'è bisogno di preoccupazionisaprò di che posto parlo..non credo bisogni spendere 100euro a testa per essere sicuri del pesce che mangi
    Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• MadBebe
      Essere filiforme
      • Nov 2000
      • 12389
      • 278
      • 288
      • Prov. Pisa
      • Send PM

fai bene mad a essere paranoico. State attentissimi alla patente, io ormai ho la fobia per la patente e vedo autovelox, alcool test drug test etc etc dappertutto. Non so li come siete messi, qua è un disastro.
      Comunque ricordatevi sempre una cosa per il ristorante :spendere poco non è saggio. Perchè il sapore non è tutto. magari vi danno il pesce che a mangiarlo sembra buono ma è salmonellato o con qualche cosa che finisce in cocco. Vedete un po voi
      secondo chi trovi da queste parti, ti infila anche un paio di dita nel culo..., sopratutto, se trovano persone spiritose, o anche i fenomeni, io conosco quello, io conosco quell'altro...qua ti fermano, e prima di chiederti la patente, ti dicono, vieni che facciamo il test...tu sei già stato in versilia...il sabato sera, sopratutto in estate è una guerra.
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
        davide,non c'è bisogno di preoccupazionisaprò di che posto parlo..non credo bisogni spendere 100euro a testa per essere sicuri del pesce che mangi

no no lo so lo so. E' una cosa mia che a ogni riflesso che sembra un catrinfrangente o laser rosso mi si accellera il battito di brutto e mi viene un'ansia incredibile anche se sono a posto.
        Per il mangiare io dico così perchè per il pesce mi sono ritrovato a vomitare sangue per una contaminazione da un metallo pesante che oggi non ricordo.
        Per quello che sono prevenuto, anche con il tonno quasi crepo
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• MikaelPROBass
          Inattivo
          • Feb 2007
          • 11422
          • 575
          • 511
          • Send PM

no no lo so lo so. E' una cosa mia che a ogni riflesso che sembra un catrinfrangente o laser rosso mi si accellera il battito di brutto e mi viene un'ansia incredibile anche se sono a posto.
          Per il mangiare io dico così perchè per il pesce mi sono ritrovato a vomitare sangue per una contaminazione da un metallo pesante che oggi non ricordo.
          mercurio,piombo,cadmio?

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
            mercurio,piombo,cadmio?
            mi pare cobalto

Commenta

• MikaelPROBass
              Inattivo
              • Feb 2007
              • 11422
              • 575
              • 511
              • Send PM

mi pare cobalto
              azz

Commenta

• zajka
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 21342
                • 1,360
                • 1,110
                • Send PM

sì certo,può capitare ovunque e a chiunque ma il prezzo non è sempre sinonimo di qualità. ANZI. se un primo abbondante costa 6-7 euro,quello è il prezzo giusto..se costa 12-15 euro sul lungomare,se permetti è una ladrata..preferisco una trattoria,mangi di più e spesso anche meglio.. spendi di meno solo perché non sei sul lungomare con la vista sul pontile

Commenta

• Theycallmechobo
                  Il Pontificatore misericordioso
                  • Apr 2006
                  • 14007
                  • 988
                  • 1,150
                  • Savana
                  • Send PM

mi pare cobalto
                  E' cosi' frequente il drug test da voi? Qua in riviera anche d'estate e' molto raro,di etilometri e' pieno anche ora...

Commenta

• Theycallmechobo
                    • Apr 2006
                    • 14007
                    • 988
                    • 1,150
                    • Savana
                    • Send PM

sì certo,può capitare ovunque e a chiunque ma il prezzo non è sempre sinonimo di qualità. ANZI. se un primo abbondante costa 6-7 euro,quello è il prezzo giusto..se costa 12-15 euro sul lungomare,se permetti è una ladrata..preferisco una trattoria,mangi di più e spesso anche meglio.. spendi di meno solo perché non sei sul lungomare con la vista sul pontile
                    Pero' considera che il pesce costa...quindi se spendi 17 euro e mangi a uffa difficilmente e' fresco...

Commenta

• zajka
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 21342
                      • 1,360
                      • 1,110
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                      Pero' considera che il pesce costa...quindi se spendi 17 euro e mangi a uffa difficilmente e' fresco...
                      si si lo è..un primo costa 6.50-7 euro,il coperto 1.50,il vino della casa ha un prezzo ragionevole (spesso nei ristoranti fanno pagare uno stonfo anche quello),il dolce sarà sui 3.50 ..non ho mai preso il secondo,è anche per questo che si spendeva poco..e comunque ogni giorno cambiano il menù e la scelta è generalmente tra 4,al massimo 5 primi per cui sono sicura sia fresco..poi il pesce fresco si riconosce anche dal sapore..
                      insomma,se volete spendere 30-40-50 a testa basta dirlo eh

Commenta

• simysnow
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2006
                        • 2760
                        • 159
                        • 175
                        • Send PM

mai togliere la manzotin dalla borsa
                        sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

E' cosi' frequente il drug test da voi? Qua in riviera anche d'estate e' molto raro,di etilometri e' pieno anche ora...

Apri un nuovo post così non impestiamo questo, comunque si e si parla di:

strip tipo quelle che usano negli aeroporti per rintracciare tracce di stupefacente che in sospensione si è posato sui sedili o vestiti

tampone salivare

esame del sangue su ambulanza

cani alle uscite di alcune discoteche

Commenta

• Theycallmechobo
                            • Apr 2006
                            • 14007
                            • 988
                            • 1,150
                            • Savana
                            • Send PM

Apri un nuovo post così non impestiamo questo, comunque si e si parla di:

strip tipo quelle che usano negli aeroporti per rintracciare tracce di stupefacente che in sospensione si è posato sui sedili o vestiti

tampone salivare

esame del sangue su ambulanza

cani alle uscite di alcune discoteche
                            *****...editiamo qui ..no prob.

Commenta

• Theycallmechobo
                              • Apr 2006
                              • 14007
                              • 988
                              • 1,150
                              • Savana
                              • Send PM

si si lo è..un primo costa 6.50-7 euro,il coperto 1.50,il vino della casa ha un prezzo ragionevole (spesso nei ristoranti fanno pagare uno stonfo anche quello),il dolce sarà sui 3.50 ..non ho mai preso il secondo,è anche per questo che si spendeva poco..e comunque ogni giorno cambiano il menù e la scelta è generalmente tra 4,al massimo 5 primi per cui sono sicura sia fresco..poi il pesce fresco si riconosce anche dal sapore..
                              insomma,se volete spendere 30-40-50 a testa basta dirlo eh
                              Io quando vado a mangiare il pesce non spendo meno di 60/70 euro...pero' c'e' da dire che prendo sempre del vino buono perche' solitamente qua con quello della casa stai male tutta la notte...

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

*****...editiamo qui ..no prob.

io giro con il biglietto da visita di un generale con dedica, un amico di mio papà. Ma sono riluttante a usarlo perchè è un personaggione e non posso infangare il suo nome, cioè se mi fermano perchè non ho la cintura un conto ma non se sono sotto come un palombaro

Commenta

Working...
                                X