Originariamente Scritto da flex wheeler
Visualizza Messaggio
Finto raduno Toscana/Firenze. Non abbiamo tempo per i raduni.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioHo promesso a miz che ci avrei pensato, se poi viene anche Flexino mi tocca...
Commenta
-
-
mizard mi ha detto di leggere qui per il prossimo meeting.. ma versilia non è in francia ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomizard mi ha detto di leggere qui per il prossimo meeting.. ma versilia non è in francia ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSi, mi raccomando, ci si vede alla reggia di Versilia l'11 maggio, porta i guanti che si va' a cavalloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomizard mi ha detto di leggere qui per il prossimo meeting.. ma versilia non è in francia ?
no, l'hanno tirata giù a Lucca la settimana scorsa.
Commenta
-
-
a no io mi sbagliavo con marsiglia o qualche altro posto. comunque per me è lontanuccio sono 3 orette e passa di treno..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ecco si esatto.. comunque cazzarola non saprei.. domani quando ho più voglia controllo su trenitalia quanto dura il viaggio poi faccio sapere subito se è si o noOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDOk, mi raccomando non spammiamo, cerchiamo di lasciare il thread il piu' pulito possibile
ad ogni modo si è già deciso orari programma ,insomma , come va la giornata ? no perchè in caso se è una nottata sola prendo direttamente il treno la mattina tanto io non ho bisogno di dormireOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiookay
ad ogni modo si è già deciso orari programma ,insomma , come va la giornata ? no perchè in caso se è una nottata sola prendo direttamente il treno la mattina tanto io non ho bisogno di dormire
Allora ti mettiamo in lista e ti teniamo aggiornato, pero' al ristorante sganci 50 euro in piu' te lo dico subito, e niente dolce!
Commenta
-
-
nha non mettermi in lista poi mi sento obbligato a venire.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta