Finto raduno Toscana/Firenze. Non abbiamo tempo per i raduni.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioHo capito, in tre senza macchina da pisa, il lungo il corto e il pacioccone, mi tocca portarceli a me in Versilia
Vieni mignot? Dai!!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioHo capito, in tre senza macchina da pisa, il lungo il corto e il pacioccone, mi tocca portarceli a me in Versilia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioVieni mignot? Dai!!
Ho promesso a miz che ci avrei pensato, se poi viene anche Flexino mi tocca...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioHo promesso a miz che ci avrei pensato, se poi viene anche Flexino mi tocca...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioragazzi se passate per pisa per poi andare in versilia mi aggrego a voiOriginariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioHo capito, in tre senza macchina da pisa, il lungo il corto e il pacioccone, mi tocca portarceli a me in VersiliaOriginariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioHo promesso a miz che ci avrei pensato, se poi viene anche Flexino mi tocca...
Personalmente un giretto culturale a Pisa me lo voglio vare, e se ci scappa, pure una pisciatina sulla torre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioAllora facciamo cosi'. venerdi' 9, si fa' un miniraduno a Pisa in modo tale da organizzarsi per il giorno dopo su come andare in Versilia, cosi' vediamo quanti siamo e quante macchine ci sono.
Personalmente un giretto culturale a Pisa me lo voglio vare, e se ci scappa, pure una pisciatina sulla torre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioSulla torre o dalla torre????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiodalla torre vorrei fare altro, ed emulare l'esperimento sulla forza di gravita' che fece Galileo, spero solo che da quelle parti non passi anche Steel.. o verrebbe fuori un altra cacata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosulla torre non ti posso accompagnare xke altrimenti non mi laureo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSpegati meglio. Esistono forse aneddoti...?
1)salire sulla torre di pisa
2)entrare nella chiesa delle spine vicino a ponte solferino
altrimenti non ci si laurea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioa pisa ci sono due cose che non deve assolutamente fare chi studia all università...
1)salire sulla torre di pisa
2)entrare nella chiesa delle spine vicino a ponte solferino
altrimenti non ci si laurea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiofess uiller maledetto perchè non te ne vieni a roma e saliamo tutti e 3 insieme?vi porto io in macchina
.
Commenta
-
Commenta