Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Finto raduno Toscana/Firenze. Non abbiamo tempo per i raduni.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiovabbè approfitterò del fatto che sono un genio per perdermi due giorni certo se si facesse prima sarebbe meglio eccoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioprima non posso io e altre 2-3 persone ma vieni solo o con la girl?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggionon so, non le ho ancora detto niente. Probabilmente con lei, altrimenti con flexino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioAllora e' meglio che porti flexino, fidati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioragazzi mi farebbe piacere venire ma non conosco nessuno di voi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioneanche noi ci conosciamo tra di noi a parte mizzy e jo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioMa tu adesso stai a Roma o Torino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioroma, torino's beach era uno sfottò per silver, ora lo tengo perchè è divertente leggere nelle srep: "ragazzino deficiente se non la smetti vengo sino a torino a prenderti" e cose così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioragazzi mi farebbe piacere venire ma non conosco nessuno di voiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioAllora, "maledetto ragazzino deficente" c'e' bisogno di andarci a prendere un aperitivo il prima possibile, cosi' ci organizziamo con quel manzo di flexino
Cmq resta il fatto che dovrei arrivare venerdi mattina, ke cacchio ci faccio un giorno e mezzo da solo a pisa???
Vado a trovare Miotto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioAllora, "maledetto ragazzino deficente" c'e' bisogno di andarci a prendere un aperitivo il prima possibile, cosi' ci organizziamo con quel manzo di flexino
mizzy non aspetto altro ma te dove te la fai? se un giorno passi per san lorenzo avvisa tanto io sto lì dalla mattina alla sera
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza MessaggioOrganizzate organizzate
Cmq resta il fatto che dovrei arrivare venerdi mattina, ke cacchio ci faccio un giorno e mezzo da solo a pisa???
Vado a trovare Miotto?
fess uiller maledetto perchè non te ne vieni a roma e saliamo tutti e 3 insieme? vi porto io in macchina .
Commenta
-
-
Black,conosci un certo David T.?
(Scusate è solo una curiosità,sarà l'ora tarda più la febbre)Last edited by girl on the moon; 29-03-2008, 00:24:35.
Remember to be happy
Commenta
-
Commenta