Originariamente Scritto da Zuccone
Visualizza Messaggio
Finto raduno Toscana/Firenze. Non abbiamo tempo per i raduni.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioio sono dell'86
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggioa me dasha piacerebbe esserci e conoscere un pò di voi del forum se ben accetto mi posso organizzareOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
ci conosciamo?
si sono io,avevo sbagliato accountsigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggiosi sono io,avevo sbagliato account
o che abbia una cattiva memoria?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiotu sei allo stadio, pensi che sia distratta per caso?
o che abbia una cattiva memoria?
ho una doppia personalitàsigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggioho una doppia personalità
sei doppiamente pirlasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
sò(rcio), nn ti azzardare a nn venire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiosò(rcio), nn ti azzardare a nn venire...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiosò(rcio), nn ti azzardare a nn venire...
Quando ti vedrò mad...un pò mi emozionerò...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioottimo, oggi ho saputo che il 15 mi inizia la sessione di esami. La cosa sarebbe un attimino problematica, vediamo che si può fare.
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta