Originariamente Scritto da marcandrea
Visualizza Messaggio
Finto raduno Toscana/Firenze. Non abbiamo tempo per i raduni.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiomarcioandrea, io mi ricordo che sei un po' sfigato, sei sicuro di voler venire? per curiosita' eh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggioun altro raduno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiospero di si... debbo chiedere alla signora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiomarcioandrea, io mi ricordo che sei un po' sfigato, sei sicuro di voler venire? per curiosita' eh..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiostai buono, che a luglio/ agosto si fa' a Rizzone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSiffredi
oddio che bestemmiasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDStolto, io alla mostra di kubrick ho indossato la mascherina calcando con le mie zampette la scenografia originale del film, e sonostato scritturato per fare 2008 raduno nell'orifizio, un nuovo film di Salieri"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDa te piacciono le saliere lo so'..
sinceramente il cloruro di sodio è un cristallo che ci somiglia ma non è lui, mi spiace"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi potrebbero evitare gli OT ragazzi? cioè..ci sono molti altri 3d..l'avevo chiesto.."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiook me ne vado subitoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Poi ripulisco gli OT, quindi il 90% dei miei messaggi hahahsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta