Non rompete, non e' facile per me organizzarmi un mese prima. Tra un paio di settimane vi dico
Finto raduno Toscana/Firenze. Non abbiamo tempo per i raduni.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggiono è che poi mi tocca farmi un altro WE a roma
Commenta
-
-
L'ostras potrebbe essere una idea...però mi devo informare se ci va gente al sabato...nn vorrei andar lì, e poi ci grattiamo le balle...ci ho fatto il compleanno quest'anno, nn è venuto male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioNon rompete, non e' facile per me organizzarmi un mese prima. Tra un paio di settimane vi dico
***** menomale che dovevo dare il buon esempio con gli OTsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiose chiama vattelapijanderculo hotel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma la versilia funziona in maggio? io ci sono stato spesso in vacanza ma di locali mica tanti.
Commenta
-
-
la facimm' funzionare noi.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiodipende cosa vuoi dire con quel "funziona"...
ma a viareggio non c'è niente a meno che non ero diventato completamente cretino. l'unica cosa positiva era la spiaggia adiacente al caprice per ovvi motivi.
Poi a torre del lago si qualche baracca c'è però non un gran che."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodipende anche dai locali..il seven è sempre bello
no dai"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiooddio il 7 apple ??
no daiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosì quello
Dashetta vai a vedere questo e dimmi se ti piace
vai in gallery"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta