Finto raduno Toscana/Firenze. Non abbiamo tempo per i raduni.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioa quanto pare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiopensavo fossimo di più...
Commenta
-
-
ma *****, siete tutti 20enni...
vi faccio da baby sittersigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioma *****, siete tutti 20enni...
vi faccio da baby sitterLast edited by Black87; 25-05-2008, 18:53:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiojo miz mi ha detto che ora ti chiama.
corro a spegnere il telefonosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
speriamo di vederci sabato se madbebe stesse meglio con quella gamba difettosa che ha e se Mizard decidesse di smettere di tirarsela potremmo anche essere di più...poi probabilmente c'è anche chef per l'aperitivo/digestivo
daiiii Chobo vieni anche tu pleeeeaaaaseOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCi metterei troppo tempo mi e' veramente scomodo..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioquanto ti ci vorrebbe in teoria? sai sono proprio gnorante nel fatto di distanze
Commenta
-
Commenta