Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
Finto raduno Toscana/Firenze. Non abbiamo tempo per i raduni.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSocio mi ha detto che non può venire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomeglio sabato,fidati credo che domenica saremo degli zombie
basta che non rimane che siamo tu,io e geipipi e devo far la candela
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMa ndo cazo e' finito che non posta piu'?
lui e jolly hanno dilapidato un patrimonio alla snai...ora sono in fuga
immagina loro due che corrono inseguiti dai creditori e sullo sfondo metti la faccia di total che sghignazzasigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggiolui e jolly hanno dilapidato un patrimonio alla snai...ora sono in fuga
immagina loro due che corrono inseguiti dai creditori e sullo sfondo metti la faccia di total che sghignazza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioVedi che succede a non dare ragione a Total?sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioè in def e non vuole sgarrare
Naaaa vogliamo solo gente che si sappia divertiresigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMa ndo cazo e' finito che non posta piu'?
Aspetta che scada il ban di Jolly. Lo aspetta per solidarietàsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioAspetta che scada il ban di Jolly. Lo aspetta per solidarietà
jolly non era bannato ma fuori per cartellini e sono scaduti da una vita
http://www.bodyweb.it/forums/member.php?u=5244
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiojolly non era bannato ma fuori per cartellini e sono scaduti da una vita
http://www.bodyweb.it/forums/member.php?u=5244
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioAlex,option non otpion
scusa dove vedi otpion?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioi chiarimenti in privato o partono i cartellini
ooops...michelino col manganello e' inquietante
Commenta
-
-
dove?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta