Originariamente Scritto da Zuccone
Visualizza Messaggio
Finto raduno Toscana/Firenze. Non abbiamo tempo per i raduni.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocosa c'entra. chiedi a dasha che anche alle 8 di mattina quando siamo rientrati ero fresco come una rosa . Infatti lei è uscita dal cesso con su cetrioli e fango tonificante sulla faccia mentre io facevo gli addominali le dicevo "non capisco perchè tu faccia tutto questo" tipo pubblicità della nivea for man q10Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma parli di Firenze vero? freschi,profumati e soprattutto puliti
basta che poi mi eccito"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma parli di Firenze vero? freschi,profumati e soprattutto puliti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobasta che poi mi eccito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioE da cosa pretendi si capisca se ti ecciti?
sento ribollirmi i ribosomi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiocetrioli e fango? scusa zajka, ma hai 35 anni?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Socio mi ha detto che non può veniresigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSocio mi ha detto che non può venireOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioeh lo sapevoforse nemmeno pina colada viene..quasi sicuramente no
Mi sono bastati i thread di checco per capiresigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiova beh dai ma pensavi che pingacoatta venisse veramente?
Mi sono bastati i thread di checco per capireOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta