Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Finto raduno Toscana/Firenze. Non abbiamo tempo per i raduni.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggioc'è il trofeo delle regioni di hockey.
il gilda l'ho sentitoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioche pena.si fa a Milano il raduno?
ascolta te devi ascoltare solo me e lasciare perde i rottami di cui ti circondi.
Sai che io ho il meglio di tutto, anche del peggio.
Il meglio del peggio!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioascolta te devi ascoltare solo me e lasciare perde i rottami di cui ti circondi.
Sai che io ho il meglio di tutto, anche del peggio.
Il meglio del peggio!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
son messi benino, si
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioho appena sentito i miei amici di massa e mi hanno smontato l'ostras a favore del nabilia.Cmq mi hanno smontato anche il seven quindi bisogna scegliere tra il Nabilia e il Frau Marlene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma il problema non è quel sabato lì,anche posticipando farebbero la stessa cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiosmontato l'ostras a favore del nabilia? roba da gatti fradici nel musoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioperchè farebbero la stessa cosa?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovabbè sono gusti a me poi tutti i locali con la musica commerciale fanno cagher,quindi nabilia o l'ostras è uguale
ricorda "techno is a life style!"Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioricorda "techno is a life style!"Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioancò?! cmq preferisco la house poco commerciale e la minimal..poi però se siamo fuori come le campane dopo cena credo che faccia poco differenza la musica.per me si può andare anche al Pirata a ballare il tango,sono sicura che mi diverto ugualeNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioancò?! cmq preferisco la house poco commerciale e la minimal..poi però se siamo fuori come le campane dopo cena credo che faccia poco differenza la musica.per me si può andare anche al Pirata a ballare il tango,sono sicura che mi diverto uguale
sempre e cmq !
se mi volete bene non fatemi andare in un locale con la famigerata happy music "ua em si e....ua em si e..." "bandiera gialla...." "vasco rossi remix ecc..ecc.."
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosempre e cmq !
se mi volete bene non fatemi andare in un locale con la famigerata happy music "ua em si e....ua em si e..." "bandiera gialla...." "vasco rossi remix ecc..ecc.."
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta