io ce l'ho mio caro, su questo argomento nn scherzare però grazie, ci tengo a lei
lo show dei record
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioVabbè però cavolo... il pelo si può tagliare come la barba...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma si ma c'è un altra famiglia intera messa così che ormai è in tv da 50 anni pure loro
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioce l'ha lui e non c'è l'ha jababab
Commenta
-
-
ma a tagliarli, no... capito che ricrescono ma...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioe va bhe ma li ci vai di laser oppure nada
Commenta
-
-
pià che altro è che costerà una marea di soldi non penso che se lo possono permettere.. sta dicendo che non si può comunque eliminareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ah, ok capito, nn si può eliminare
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
il giorno dopo ti ritrovi con 7 tumori al visoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiorep appena posso
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioSi infatti... Comunque è una cosa che può risolvere..
Commenta
-
-
-
Commenta