Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
lo show dei record
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiose l'hai fatto senza preparazione non sembra niente male.. intendo a livello di gente comune.. io ci ho provato ora con 2 minuti di respirazione intensa e ho fatto 1 e 30Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioHo fatto 5/6 respiri profondi e veloci e ho cominciato a cronometrareperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
un mio amico si allenava riempiendo una bacinella d'acqua..poi ci ficcava la testa dentro. Li conosco tutti io i malati..non sto nemmeno a dire che pure questo ha una forza sovrumana. Inizio a credere che chi è spostato di testa riesca in qualche modo a sfruttare meglio la forza. Un po' come i pazzi che non sentono dolore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioun mio amico si allenava riempiendo una bacinella d'acqua..poi ci ficcava la testa dentro. Li conosco tutti io i malati..non sto nemmeno a dire che pure questo ha una forza sovrumana. Inizio a credere che chi è spostato di testa riesca in qualche modo a sfruttare meglio la forza. Un po' come i pazzi che non sentono dolore.
no perchè se ce lo spieghi credo che tutti qui lo spiegherebbero volentieri a tutte le conoscenti donne
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioio preferisco nettamente quella bassa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioho acceso adesso.....guardiamo stasera che ci aspetta
Commenta
-
-
moncoli all'attaccooooooooooooooooo
vediamo se sta settimana ci sono un po' di personaggi che fanno veramente qualcosa per cui valga la pena vantarsi...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta