condoglianze
Condivisione
Collapse
X
-
condoglianze MadOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioIeri notte alle 3 mio padre si è spento dopo una lunga malattia. Volevo condividere con voi questo momento e chiedere a tutti ed in particolare a quanti di voi credono una preghiera per lui.
Grazie,
Max
Condogliande max.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Non mancherà nelle mie preghiere un pensiero per lui, per te e per i tuoi cari. Condoglianzesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioIeri notte alle 3 mio padre si è spento dopo una lunga malattia. Volevo condividere con voi questo momento e chiedere a tutti ed in particolare a quanti di voi credono una preghiera per lui.
Grazie,
Max
Più che una preghiera ti (e vi) dedico un pensiero.
Poco e inutile, ma sentito.
CondoglianzesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Grazie,
Max
Ho perso mio papa' due anni fa e penso di capire quello che provi, ti mando un abbraccio sincero.Last edited by Liam & Me; 27-03-2008, 22:55:48.B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta