Infatti i penitenziari dell'Asinara e di non ricordo quale isoletta vennero chiusi.....
Per chi vota la mafia?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza MessaggioChe coraggio che c'ha il nanetto pelato:
BERLUSCONI: OGNI VOTO A NOI E' UN VOTO CONTRO LA MAFIA
(AGI) - Catanzaro, 29 mar. - "Peccato che tre anni fa il suo partito non sia stato cosi' schizzinoso". Lo ha detto Silvio Berlusconi rispondendo alle domande dei giornalisti nel corso della conferenza stampa che ha tenuto questo pomeriggio a Catanzaro, riferendosi all'intervento di Walter Veltroni in Sicilia ed in Calabria, con cui il leader del Pd ha chiesto alla mafia di non votare per i democratici. "Non posso che confermare - ha aggiunto Berlusconi - quanto ho detto nel 1994 a Palermo, quando appena sceso in politica ho affermato che ogni voto a noi e' un voto contro la mafia. Noi abbiamo trasformato nel nostro Governo il carcere duro in un provvedimento definitivo, riuscendo ad arrestare circa trenta capi mafia che erano ricercati". (AGI)
io penso che non ci crede piu neanche lui alle cazzate che spara ..... cmq è una vergogna, nel nostro paese succede di tutto ma siamo talmente assuefatti a sto schifo generale che subiamo ormai senza reagire , sta gente andrebbe presa a calci nei coglioni finche non gli cadono
Commenta
-
-
Purtroppo la tua denuncia è vera...inoltre c'è u bigottismo incredibile....tutti proclamano che gli indagati non faranno parte delle loro liste ed invece pare ci prendano per il culo!
Fosse per me riproporrei il modello Marxista con tribunale del popolo annesso...e e teste di cavolo come lor sigori politici sopra citati, ma anche manager che con le loro decisioni mandano in fallimento un' azienda (tanto in ogni caso se qualcosa va storto si licenziano gli operai....e loro rimangono i loro stipendi e liquidazioni milionarie...) è il popolo che le giudica!
Commenta
-
Commenta