Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
W l' Italia, l' Italia che ha scelto di credere ancora in questo sogno.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiocamper bianco con faccione di berlusconi e la scritta "meno male che Silvio C'è"
eccezionale! è ancora parcheggiato in piazza, oggi si sono fatti 5-6 giri per il centro,poi si sono fermati qui davanti , con la gente che cercava di godersi l' aperitivo e hanno saprato la muscia a manetta " PREEEESIDENTEEE SIAAAMOOOO CON TEEEEEEE"
hanno perso un decina di voti solo grazie a questo jingle!Sono dei pazzi!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioquesta l'avevo persa
Trattasi comunque di Jingle della Liberta' (e dell'affetto per il Presidente)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiotemete di la veritàà...non hai il coraggio di aprire l' ennesimo topic sul pdl e ti rifugi qui...il topic del Jingle del terrore.
Sono qui come rifugiato, chiedo asilo...visto che mi sembra terra amica
Magari apro un 3d sulla f. per confondere le acque e poi torno a colpireSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioLeo' , ieri l'ho visto che girava per le strade...allora sono corso a casa a stampermi tutti i processi di Berlusconi...2 fogli pieni! Sono risceso,e appena è ripassato ho chiamato il "Macchione " ,che era a fianco al guidatore (...), e gli ho passato sti fogli.Lui li ha letti e ha detto :"Sei arrabbiato? " e io : "Si,perchè ce lo stanno inzeppando in culo e voi non ve ne accorgete" .....ma dubito che quel soggetto abbia capito il significato letterale delle parole scitte....
E pensare che molti pare non se ne accorgano....
Non vorrei entrare nel politico forse è OT in questo topic....
Commenta
-
-
a me viene davvero da piangere...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
Lo voterei per il corriere dei piccoli, con tutte le storie che racconta.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioLeo' , ieri l'ho visto che girava per le strade...allora sono corso a casa a stampermi tutti i processi di Berlusconi...2 fogli pieni! Sono risceso,e appena è ripassato ho chiamato il "Macchione " ,che era a fianco al guidatore (...), e gli ho passato sti fogli.Lui li ha letti e ha detto :"Sei arrabbiato? " e io : "Si,perchè ce lo stanno inzeppando in culo e voi non ve ne accorgete" .....ma dubito che quel soggetto abbia capito il significato letterale delle parole scitte....
rep!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
siamo ROVINATI....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
li hai dati a quello coi baffetti?????Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
li hai dati a quello coi baffetti?????
Commenta
-
Commenta