meglio che vado a studiare va...
W l' Italia, l' Italia che ha scelto di credere ancora in questo sogno.
Collapse
X
-
W l' Italia, l' Italia che ha scelto di credere ancora in questo sogno.
meglio che vado a studiare va...Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioche presa per il culo
è bellissia cmqOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Mi è venuto il voltastomaco, dico sul serio...
Specialmente quando c'è la bambina con la mamma, poverina chissà come verrà su... A pane e falsi in bilancioOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
stavo per vomitare, ma lo sbocco si è rifiutato di uscire.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta