If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
W l' Italia, l' Italia che ha scelto di credere ancora in questo sogno.
io ho ancora quel fascicolo di 50 pagine dove ,per filo e per segno,veniva ripercorsa la vita di berlusconi avvolta da un alone misticheggiante.
Era quello che spedivano in tutte le case? '94 mi pare...
Comunque, Simones, credo sarebbe interessante un 3d sulla classe politica della prima repubblica, che anch'io reputo superiore per qualità e strategia all'attuale, dove di nano purtroppo non ce n'è solo uno.
Quando lo apri mi segno
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Comunque, Simones, credo sarebbe interessante un 3d sulla classe politica della prima repubblica, che anch'io reputo superiore per qualità e strategia all'attuale, dove di nano purtroppo non ce n'è solo uno.
Quando lo apri mi segno
lo aprirò stanne certo.
ho bisogno di raccogliere un pò di materiale sparso per casa in particolare vorrei soffermarmi su Segni che doveva raccogliere l'eredità politica della prima repubblica prima dell'arrivo di berlusconi.
poi sarebbe interessante soffermarsi su mani pulite che a detta di costanzo preve,filosofo ex marxista,fu un vero e proprio colpo di stato della magistratura.
ora io non posseggo i mezzi per un'analisi profonda e per giudizi certi ma leggo,osservo e poi provo a farmi un'idea sempre pronto a rimetterla in discussione qual'ora mi si presenti l'occasione per approfondire
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
Quando lo apri mi segno
no era il 2001 comunque.
"una storia italiana"
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
Ricordavo l'iniziativa...
Questa volta almeno si è risparmiata carta
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
ragazzi cmq ci stanno altri video deliranti sul tubo di una rete televisiva del nord che intervista gli autori di questo capolavoro assoluto
lo aprirò stanne certo.
ho bisogno di raccogliere un pò di materiale sparso per casa in particolare vorrei soffermarmi su Segni che doveva raccogliere l'eredità politica della prima repubblica prima dell'arrivo di berlusconi.
poi sarebbe interessante soffermarsi su mani pulite che a detta di costanzo preve,filosofo ex marxista,fu un vero e proprio colpo di stato della magistratura.
ora io non posseggo i mezzi per un'analisi profonda e per giudizi certi ma leggo,osservo e poi provo a farmi un'idea sempre pronto a rimetterla in discussione qual'ora mi si presenti l'occasione per approfondire
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Quando lo apri mi segno
Ci sarò anche io
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta