Originariamente Scritto da GIULIO
Visualizza Messaggio
Consiglio acquisti negli Stati Uniti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioio prenderei un'altra valigia da riempire con integratori
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioio direi che un paio di kalashnikov fanno al caso tuo
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesys Visualizza MessaggioDevo andare 2 settimane in U.S.A, avevo intenzione di comprare qualcosa da rivendere qui in Italia per tirar su 2 lire.
Avete consigli?
Potrei anche comprare tramite Ebay quindi in teoria potete indicarmi i link diretti, poi mi faccio spedire la merce a casa di mio zio e quando sono li, la porto via in valigia......
Magari qualcosa di non tanto voluminoso, tipo macchina fotografica, telecamera oppure avevo pensato ad un paio di gps.....
Qualcosa che si rivende bene.
Ciao e Grazie!!!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioPam oil cooking spray
se ti interessa, io ce l'ho ah ah (lo importiamo per fare un tipo di torte)"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose ti interessa, io ce l'ho ah ah (lo importiamo per fare un tipo di torte)Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesys Visualizza MessaggioDevo andare 2 settimane in U.S.A, avevo intenzione di comprare qualcosa da rivendere qui in Italia per tirar su 2 lire.
Avete consigli?
Potrei anche comprare tramite Ebay quindi in teoria potete indicarmi i link diretti, poi mi faccio spedire la merce a casa di mio zio e quando sono li, la porto via in valigia......
Magari qualcosa di non tanto voluminoso, tipo macchina fotografica, telecamera oppure avevo pensato ad un paio di gps.....
Qualcosa che si rivende bene.
Ciao e Grazie!!!
JPP ci metti il prezzemolo nelle torte ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioI-phone ad esempio, qui ho visto che lo stanno vendeno a 600 euro in negozio, li credo lo trovi per la metà
bello verametne,ne ha anche una copia tarocca cinese quasi identica,con il marchio della apple sopra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiomio padre è da un mese cha l I-phone
bello verametne,ne ha anche una copia tarocca cinese quasi identica,con il marchio della apple sopraOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioquanto l' ha pagato?com' è la copia tarocca?
l i -phone non ricordo quanto l ha pagata ma non l ha preso in italia credo
Commenta
-
Commenta