Si parla tanto di alzare i salari, ma non sarebbe più facile fare controlli e frenare l'aumento spropositato dei prezzi delle cose?
Si parla tanto di alzare i salari..
Collapse
X
-
i calmieri sono sempre stati storicamente difficlissimi di utilizzare e far funzionareOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiobasta fare una legge con la quale fissare il salario minimo a 2500 euro,il prezzo massimo per tutti i beni a 2 euro,la crescita media del pil al 4%,gli indici della borsa in crescita del 2% giornaliero.(autocit.)Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
è un problema.. ma il problema maggiore in italia è la tassazione che è veramente spropositata.
fossero solo gli unici problemi che abbiamo..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza MessaggioIl punto è che :
i commercianti se fanno fatica alzano un po' i prezzi.
le ferrovie se fanno fatica alzano un po' i prezzi.
i bar se fanno fatica alzano un po' i prezzi.
Ma i dipendenti se fanno fatica cosa alzano? Probabilmente le gambeAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioè un problema.. ma il problema maggiore in italia è la tassazione che è veramente spropositata.
fossero solo gli unici problemi che abbiamo..Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIdeona.... raddoppiamo i salari e dimezziamo il prezzo delle cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioa partire dagli integratoriOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIdeona.... raddoppiamo i salari e dimezziamo il prezzo delle cosesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Commenta