Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Destra: cosa non si fa per la cadrega...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Visto che si parla di destra. La Santanchè ha avuto la pensata (non geniale, in effetti) di recarsi a visitare un campo nomadi per farsi un po' di pubblicità sul tema della sicurezza.
    Ed ecco che là è stata accolta da alcuni nomadi con questo cartello



    La signorina che vedete sulla destra (immagino in piena regola con permesso di soggiorno, tasse, fedina penale in genere) è stata candidata dalla sinistra arcobaleno.
    Ora, sarò molto chiaro, come ***** si permettono i rom di venire in casa mia e dirmi cosa posso e non posso fare? E' casa loro il campo? E per casa intendo un qualcosa che abbiano costruito onestamente col loro lavoro, non delle baracche con luce e acqua pagata dal comune..Ma andassero un pochino a cagare...
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #77
      una bella pulizia totale.

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio
        una bella pulizia totale.
        si, del Parlamento
        sigpic

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Visto che si parla di destra. La Santanchè ha avuto la pensata (non geniale, in effetti) di recarsi a visitare un campo nomadi per farsi un po' di pubblicità sul tema della sicurezza.
          Ed ecco che là è stata accolta da alcuni nomadi con questo cartello



          La signorina che vedete sulla destra (immagino in piena regola con permesso di soggiorno, tasse, fedina penale in genere) è stata candidata dalla sinistra arcobaleno.
          Ora, sarò molto chiaro, come ***** si permettono i rom di venire in casa mia e dirmi cosa posso e non posso fare? E' casa loro il campo? E per casa intendo un qualcosa che abbiano costruito onestamente col loro lavoro, non delle baracche con luce e acqua pagata dal comune..Ma andassero un pochino a cagare...
          Notare poi che non si tratta di un campo "Comunale" bensì di vere e proprie baracche!!!! Dovrebbero essere rase al SUOLO! altro che farli manifestare! Poi quando ammazzano e violentano, tutti a dire "Bisogna Intevenire" come il buon Veltroni che ha lasciato Roma in mano ai barbari
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          in zona trieste è molto conosciuto
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            meno male io sto a destra. .. che piu' destra non si puo'. . .
            Bravo e ci fai anche il poliziotto.....il fascismo è reato e tu dovresti rappresentare la giustizia!
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Visto che si parla di destra. La Santanchè ha avuto la pensata (non geniale, in effetti) di recarsi a visitare un campo nomadi per farsi un po' di pubblicità sul tema della sicurezza.
              Ed ecco che là è stata accolta da alcuni nomadi con questo cartello



              La signorina che vedete sulla destra (immagino in piena regola con permesso di soggiorno, tasse, fedina penale in genere) è stata candidata dalla sinistra arcobaleno.
              Ora, sarò molto chiaro, come ***** si permettono i rom di venire in casa mia e dirmi cosa posso e non posso fare? E' casa loro il campo? E per casa intendo un qualcosa che abbiano costruito onestamente col loro lavoro, non delle baracche con luce e acqua pagata dal comune..Ma andassero un pochino a cagare...
              Su quanto hai detto non c'è da aggiungere nè togliere una virgola;
              Tutto perfetto così
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                Visto che si parla di destra. La Santanchè ha avuto la pensata (non geniale, in effetti) di recarsi a visitare un campo nomadi per farsi un po' di pubblicità sul tema della sicurezza.
                Ed ecco che là è stata accolta da alcuni nomadi con questo cartello



                La signorina che vedete sulla destra (immagino in piena regola con permesso di soggiorno, tasse, fedina penale in genere) è stata candidata dalla sinistra arcobaleno.
                Ora, sarò molto chiaro, come ***** si permettono i rom di venire in casa mia e dirmi cosa posso e non posso fare? E' casa loro il campo? E per casa intendo un qualcosa che abbiano costruito onestamente col loro lavoro, non delle baracche con luce e acqua pagata dal comune..Ma andassero un pochino a cagare...



                tutti i torti non li hai.......magari la Santanche' poteva evitare questo spot elettorale...ma quanto da te esposto è sacrosanto...i rom sono parassiti
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                  tutti i torti non li hai.......magari la Santanche' poteva evitare questo spot elettorale...ma quanto da te esposto è sacrosanto...i rom sono parassiti
                  Si...la Santanchè cercava solo pubblicità...e direi che ne ha avuto anche più del previsto. Ma la nomade candidata non si può veramente vedere....e poi quei cartelli, scritti chiaramente da qualche mano furba per fare un po' di polemica, dal momento che non credo che i Rom siano così addentro alla vita politica italiana
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    Si...la Santanchè cercava solo pubblicità...e direi che ne ha avuto anche più del previsto. Ma la nomade candidata non si può veramente vedere....e poi quei cartelli, scritti chiaramente da qualche mano furba per fare un po' di polemica, dal momento che non credo che i Rom siano così addentro alla vita politica italiana


                    probabile che sia come dici tu......
                    comunque credimi io non sono razzista...e non sopporto i razzisti.....ma non riesco ad avere rispetto per un popolo che ha deciso di vivere di furti , un popolo che non ha mai deciso di vivere di lavoro...un popolo di parassiti.....
                    davvero non li tollero onestamente
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      #85
                      Cmq ieri sentendola ad Annozero ho tratto due conclusioni :

                      1.Soffre di disturbo bipolare,perche non può smerdare cosi il pdl e poi votargli la fiducia
                      2.Il corriere si diverte a sparare minchiate
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      è plotino la chiave universale per le vagine
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      secondo me sono pazzi.

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                        probabile che sia come dici tu......
                        comunque credimi io non sono razzista...e non sopporto i razzisti.....
                        Anche io,siamo nel 2008 ormai.

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                          Anche io,siamo nel 2008 ormai.


                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            #88
                            Comunque dovevate postare l'immagine con l'altro cartello,quello con scritto "fateci lavorare", cancellato quando gli hanno spiegato che in italiano "lavorare" non è sinonimo di "rubare".

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da filippoII Visualizza Messaggio
                              piuttosto,qualcuno di voi ha visto la lite con la mussolini?
                              Si chiama sig.ra Floriani, non Mussolini.

                              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              La signorina che vedete sulla destra (immagino in piena regola con permesso di soggiorno, tasse, fedina penale in genere) è stata candidata dalla sinistra arcobaleno.
                              Strano a dirsi, ma quella signorina (Dijana Pavlovic) è in piena regola con permessi vari, visto che è in Italia da parecchi anni e lavora (o lavorava) come mediatrice culturale per il Comune di Milano nelle scuole milanesi.
                              Mi è capitato qualche volta sentirla parlare/scrivere riguardo il problema rom: sicuramente è una persona preparata e mi ha fatto un'impressione migliore di quello che mi aspettassi (ho giusto un "leggero" odio per i rom), ma è schifosamente di parte e spesso e volentieri si arrampica sui vetri per giustificare i problemi di convivenza/relazione con gli Italiani.
                              Il campo nella foto è quello di Milano Bovisa, una discarica a cielo aperto; le nelle zone limitrofe sono all'ordine del giorno rapine e furti (per la Pavlovic è solo un caso ).

                              Per le altre considerazioni sui rom, hai solo ragione, anzi ci sei andato leggero.
                              Pull me under Pull me under
                              Pull me under I’m not afraid
                              All that I feel is honor and spite
                              All I can do is set it right

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎