Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
La Destra: cosa non si fa per la cadrega...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiotu. . .nessuno. . .?
sui temi etici mi riconosco nei radicali
sui temi della giustizia mi riconosco nell'Italia dei valori
sui temi della sicurezza in quelli che voti tuOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosui temi etici mi riconosco nei radicali
sui temi della sicurezza in quelli che voti tucontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosui temi etici mi riconosco nei radicali
sui temi della sicurezza in quelli che voti tu
visto che 2/3 stanno da 1parte, SE VOTI, vai lì x forza....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
sui temi della sicurezza in quelli che voti tu...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDue su tre sono nel Pd di Veltroni, indi sei più vicino a Temete di quanto crediPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAch. .! Difficile fare un sunto. .
impossibile....considera che odio veltroni e i margheritini........quindi non voterei mai radicali o IDV
l'alternativa sarebbe votare per chi voti tu......ma insomma è difficile votare un partito se non ne condividi nemmeno la impostazione di base....
se Di Pietro fosse andato da solo l'avrei di sicuro votato...( nonostante a livello locale sia rappresentato da gente di *****) adesso non ne ho idea..
potrei votare Boselli...bohOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBisogna votare per il proprio ideale. . .ecco l'unico senso del voto. .Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioimpossibile....considera che odio veltroni e i margheritini........quindi non voterei mai radicali o IDV
l'alternativa sarebbe votare per chi voti tu......ma insomma è difficile votare un partito se non ne condividi nemmeno la impostazione di base....
se Di Pietro fosse andato da solo l'avrei di sicuro votato...( nonostante a livello locale sia rappresentato da gente di *****) adesso non ne ho idea..
potrei votare Boselli...bohPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioecco kurt,bel dilemma....
visto che 2/3 stanno da 1parte, SE VOTI, vai lì x forza....
assolutamente no ragazzi......i teodem ex margheritini bloccheranno ogni iniziativa di stampo radicale sui temi etici
e quel cialtrone di topo-gigio blocchera' ogni legge-giustizia di Di Pietro per non far dispiacere il nano......
IDV e Radicali nel Pd si annullano completamenteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggiosempre che ci sia davvero una realtà politica che quell' ideale lo sostiene e rispetta veramente....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioassolutamente no ragazzi......i teodem ex margheritini bloccheranno ogni iniziativa di stampo radicale sui temi etici
e quel cialtrone di topo-gigio blocchera' ogni legge-giustizia di Di Pietro per non far dispiacere il nano......
IDV e Radicali nel Pd si annullano completamentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiosecondo me no. O almeno spero, visto che ormai mi sono deciso a votare PD....
io ne sono sicuro....
escludere i temi etici dalla campagna elettorale è un segnale classico della volonta' di tarpare le ali ad ogni iniziativa di stampo radicale
costringere Di Pietro a fare marcia indietro sulle dikiarazioni concernenti il passaggio di rete 4 sul satellite è un segnale chiaro di non-volere far male al Nano.....
stessa cosa il fatto ke non si parla piu' di conflitto di interessiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiosecondo me no. O almeno spero, visto che ormai mi sono deciso a votare PD....mi auguro di non dovermi pentire..
ti pentirai. .sono praticamente quasi tutti gli stessi del governo Prodi. . .. . che si puo' sperare. .?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioquesto si vedra'. .per ora non abbiamo alternative. .. e avere fede. .Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
Commenta