Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
La Destra: cosa non si fa per la cadrega...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiociao amico,ci spero.. anche se sono preso da altre cose molto più importantiPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiobè allora ti faccio l'in bocca al lupo per le cose più importanti
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiomeno male io sto a destra. .. che piu' destra non si puo'. . .Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahahhahaha sei diventato un user comicoSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiobè quando faccio quel tipo di affermazioni sono volutamente comico....in altre cose sono serissimo
...pero' quando dici che il PD è il futuro ti senti un pochino comico o no???
Dai...pochino pochino......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio...pero' quando dici che il PD è il futuro ti senti un pochino comico o no???
Dai...pochino pochino......
Ma l'operazione è salutare daiSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggioci sono alcune cose che uno sente la necessità di autoconvincersi della loro bontà....non so se mi spiego...poi entri in una spirale di "difesa" e perdi un tantino di obiettività.
Ma l'operazione è salutare daiOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioin pratica sei Master wallace solo veltronianoSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMah, io voterò PD nella speranza che facciano quanto promesso...voglio dire, il programma mi sembra condivisibile, sarei più che soddisfatto se ne realizzassero il 70-80%.
Temo che finirà come al solito, ossia parole e basta, ma la speranza è gratis.
Non saprei chi altro votare e astenersi o dare la preferenza a partitini non serve a nulla...ragion per cui farò di necessità virtù.
Sperando di non dovermi pentire.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiose ti senti rappresentato da un partito con idee razziste e fuori dal mondo ok , ma io li reputo una offesa all'intelligenza
non capisco che vuoi dire. .?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
la santanchè a porta a porta stanotte ha detto che appoggieranno qualsiasi provvedimento che ritengono giusto,e su esplicita domanda del conduttore ha risposto che non appoggeranno un governo berlusconi...
piuttosto,qualcuno di voi ha visto la lite con la mussolini?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da filippoII Visualizza Messaggiola santanchè a porta a porta stanotte ha detto che appoggieranno qualsiasi provvedimento che ritengono giusto,e su esplicita domanda del conduttore ha risposto che non appoggeranno un governo berlusconi...
piuttosto,qualcuno di voi ha visto la lite con la mussolini?
Vedrai che all'indomani delle elezioni, quando non arriveranno al 4% di preferenze caleranno immediatamente le braghe.....sigpic
Commenta
-
Commenta