Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Destra: cosa non si fa per la cadrega...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
    non l'avrei mai detto


    siamo ridotti proprio male,spero un giorno di andar via da questo paese.


    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio


      siamo ridotti proprio male,spero un giorno di andar via da questo paese.
      ciao wolve
      seguirai un pò di più bw?
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
        Alè, ennesimo esempio di coerenza dei nostri politici:

        Santanchè, Voterò Fiducia a Governo Berlusconi: http://it.notizie.yahoo.com/adnkxml/...a-e9595f1.html

        Ma non erano la destra vera, quella dura e pura, contraria al Berlusconesimo???



        Madò che male che siamo messi....
        Hanno capito che il 4% lo raggiungono col *****.

        Erano mesi che glielo dicevano tutti, alla fine anche loro ci sono "arrivati".
        Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

        però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
        Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
        senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
          impossibile....considera che odio veltroni e i margheritini........quindi non voterei mai radicali o IDV
          l'alternativa sarebbe votare per chi voti tu......ma insomma è difficile votare un partito se non ne condividi nemmeno la impostazione di base....


          se Di Pietro fosse andato da solo l'avrei di sicuro votato...( nonostante a livello locale sia rappresentato da gente di *****) adesso non ne ho idea..



          potrei votare Boselli...boh
          Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
          sui temi etici mi riconosco nei radicali
          sui temi della giustizia mi riconosco nell'Italia dei valori
          sui temi della sicurezza in quelli che voti tu
          Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
          assolutamente no ragazzi......i teodem ex margheritini bloccheranno ogni iniziativa di stampo radicale sui temi etici


          e quel cialtrone di topo-gigio blocchera' ogni legge-giustizia di Di Pietro per non far dispiacere il nano......



          IDV e Radicali nel Pd si annullano completamente
          Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
          io ne sono sicuro....


          escludere i temi etici dalla campagna elettorale è un segnale classico della volonta' di tarpare le ali ad ogni iniziativa di stampo radicale


          costringere Di Pietro a fare marcia indietro sulle dikiarazioni concernenti il passaggio di rete 4 sul satellite è un segnale chiaro di non-volere far male al Nano.....

          stessa cosa il fatto ke non si parla piu' di conflitto di interessi
          ()

          Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
          E invece è così, magari qualche punto in comune lo si trova nei vari partiti anche perché alla fine 2-3 punti mi sà che sono uguali per tutti per prendersi voti es salari più alti, sicurezza ecc...

          Tipo FN ha qualche cosa di buono ma quando leggo di ristabilire il concordato chiesa-stato del 29 o abolire l'aborto mi viene l'orticaria.
          Già.
          Secondo me il problema vero delle forze di estrema destra (come quelle di estrema sinistra) è il voler ancora condurre politiche puramente ideologiche, senza rendersi conto che il mondo è cambiato.
          Atteggiamento che, nell'epoca contemporanea, è una scelta che va dall'anacronistico al suicida.

          Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
          Contano i numeri, altrochè..e la Destra non li aveva....mi fanno ridere quelli che parlavano di ideali per sto mezzo partiti...amici di destra, la vostra parte, con l'eccezione di partiti-buffonata, è morta con Almirante...
          Almirante, Tatarella...quella era gente di destra, ma gente in gamba però.
          Io sono convinto che se fossero ancora vivi e facessero politica sarebbero ben più moderni degli attuali cialtroni, che mutuano le idee della destra senza saperle contestualizzare nella società attuale, trasformando gli ideali in ideologie per cercare (goffamente) di mascherare la loro, non solo assenza di competenza e consapevolezza politica, ma anche la loro disonestà intellettuale di fondo.
          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

          però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

          Commenta


            #50
            Pensavo che lo dicessero dopo le elezioni... Faceva più effetto "inculata"
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

            Commenta


              #51
              Secondo me l'unico partito che come impostazione di idee può far bene in Italia è "Italia dei valori" ,sia x quanto riguarda temi etici,lavoro,giustizia e sicirezza, ma come ha detto Kurt,a livello locale hanno candidato delle m...e ! Inoltre s'è apparentato con gente che lo sfrutta solo per i voti...in pratica s'è fatto fregare da D'Alema e Veltroni! Quindi penso di fare "astensione attiva" rifiutando la scheda, oppure di votare Sinistra Critica.
              [SIGPIC]

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                Secondo me l'unico partito che come impostazione di idee può far bene in Italia è "Italia dei valori" ,sia x quanto riguarda temi etici,lavoro,giustizia e sicirezza, ma come ha detto Kurt,a livello locale hanno candidato delle m...e ! Inoltre s'è apparentato con gente che lo sfrutta solo per i voti...in pratica s'è fatto fregare da D'Alema e Veltroni! Quindi penso di fare "astensione attiva" rifiutando la scheda, oppure di votare Sinistra Critica.


                fatto fregare vuol dire poco Nood......Di Pietro non è stupido...e sapeva che l'unico modo per sedersi in parlamento e magari fare il ministro era coalizzandosi con il PD.........
                il problema è che questo gli tarpera' le ali........ancora una volta dinanzi alla scelta ideali vs potere gli ideali si vanno a far friggere
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                  fatto fregare vuol dire poco Nood......Di Pietro non è stupido...e sapeva che l'unico modo per sedersi in parlamento e magari fare il ministro era coalizzandosi con il PD.........
                  il problema è che questo gli tarpera' le ali........ancora una volta dinanzi alla scelta ideali vs potere gli ideali si vanno a far friggere
                  Grande Tonino! Nel PD farai grandi cose
                  Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                  Commenta


                    #54
                    Infatti...sarà solo un canalizzatore di voti...perchè nessuno della casta gli farà fae ciò che gli italiani che l'hanno votato si aspettano : iniziare il rinnovamento partendo dalla giustizia!
                    [SIGPIC]

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                      Grande Tonino! Nel PD farai grandi cose

                      non dire cosi' che mi fai passare la voglia di votarlo
                      B & B with a little weed










                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                        Grande Tonino! Nel PD farai grandi cose


                        ahahahhahaha sei diventato un user comico
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          #57
                          Mah, io voterò PD nella speranza che facciano quanto promesso...voglio dire, il programma mi sembra condivisibile, sarei più che soddisfatto se ne realizzassero il 70-80%.

                          Temo che finirà come al solito, ossia parole e basta, ma la speranza è gratis.
                          Non saprei chi altro votare e astenersi o dare la preferenza a partitini non serve a nulla...ragion per cui farò di necessità virtù.
                          Sperando di non dovermi pentire.
                          sigpic

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                            Mah, io voterò PD nella speranza che facciano quanto promesso...voglio dire, il programma mi sembra condivisibile, sarei più che soddisfatto se ne realizzassero il 70-80%.

                            Temo che finirà come al solito, ossia parole e basta, ma la speranza è gratis.
                            Non saprei chi altro votare e astenersi o dare la preferenza a partitini non serve a nulla...ragion per cui farò di necessità virtù.
                            Sperando di non dovermi pentire.


                            io non ci credo..........ma spero per l'Italia ke sia come tu dici
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              #59
                              bona pero' la santanchè milf

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                                Secondo me l'unico partito che come impostazione di idee può far bene in Italia è "Italia dei valori" ,sia x quanto riguarda temi etici,lavoro,giustizia e sicirezza, ma come ha detto Kurt,a livello locale hanno candidato delle m...e ! Inoltre s'è apparentato con gente che lo sfrutta solo per i voti...in pratica s'è fatto fregare da D'Alema e Veltroni! Quindi penso di fare "astensione attiva" rifiutando la scheda, oppure di votare Sinistra Critica.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎