Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Destra: cosa non si fa per la cadrega...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggio
    certamente è inutile partire pensando che tanto non faranno una beneamata cippa per noi (anche se 99% sarà così)....

    lucida valutazione
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
      io ne sono sicuro....


      escludere i temi etici dalla campagna elettorale è un segnale classico della volonta' di tarpare le ali ad ogni iniziativa di stampo radicale


      costringere Di Pietro a fare marcia indietro sulle dikiarazioni concernenti il passaggio di rete 4 sul satellite è un segnale chiaro di non-volere far male al Nano.....

      stessa cosa il fatto ke non si parla piu' di conflitto di interessi
      Mah...non cosa dirti. Forse mi illudo ma io spero che non sia così.
      Sono andato a vedere Veltroni a Verona, c'erano tanti giovani...tutti con le stesse paure e speranze.
      Che possiamo fare se non sperare?
      Mi auguro di non pentirmi di questo voto in futuro...
      sigpic

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Bisogna votare per il proprio ideale. . .ecco l'unico senso del voto. .
        e se il mio ideale non è rappresentato chi voto?
        sigpic

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
          e se il mio ideale non è rappresentato chi voto?

          non e' possibile che nessun partito rappresenti almeno qualche tuo ideale. ..
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            non e' possibile che nessun partito rappresenti almeno qualche tuo ideale. ..
            E invece è così, magari qualche punto in comune lo si trova nei vari partiti anche perché alla fine 2-3 punti mi sà che sono uguali per tutti per prendersi voti es salari più alti, sicurezza ecc...

            Tipo FN ha qualche cosa di buono ma quando leggo di ristabilire il concordato chiesa-stato del 29 o abolire l'aborto mi viene l'orticaria.
            sigpic

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              non e' possibile che nessun partito rappresenti almeno qualche tuo ideale. ..
              concordo...
              almeno in parte, il tuo ideale, qualunque esso sia, sarà rappresentato da un partito...di qui poi parte il giusto discorso dell' avere fede...
              anche se forse , chi più chi meno, si è giunti ad un punto in cui, avere fede nell' operato della nostra politica, è un qualcosa veramente impegnativo....
              Pieraus Nocerinaus:
              Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggio
                concordo...
                almeno in parte, il tuo ideale, qualunque esso sia, sarà rappresentato da un partito...di qui poi parte il giusto discorso dell' avere fede...
                anche se forse , chi più chi meno, si è giunti ad un punto in cui, avere fede nell' operato della nostra politica, è un qualcosa veramente impegnativo....
                Bah non credo, se per 3 punti sei d'accordo poi per altri 3 no che fai? Voti?
                Alla fine come si dice scegli di votare il meno peggio...
                sigpic

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                  E invece è così, magari qualche punto in comune lo si trova nei vari partiti anche perché alla fine 2-3 punti mi sà che sono uguali per tutti per prendersi voti es salari più alti, sicurezza ecc...

                  Tipo FN ha qualche cosa di buono ma quando leggo di ristabilire il concordato chiesa-stato del 29 o abolire l'aborto mi viene l'orticaria.
                  guarda, se posso permettermi credo che ci sia una sostanziale differenza tra l' ideale di un partito, e le quattro cazzate che lo stesso promette per esser votato...
                  Pieraus Nocerinaus:
                  Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                    Bah non credo, se per 3 punti sei d'accordo poi per altri 3 no che fai? Voti?
                    Alla fine come si dice scegli di votare il meno peggio...
                    purtroppo la situazione politica italiana degli ultimi....non so quanti anni, ci ha evidentemente ed inesorabilmente portati anche a pensare di dover votare il "meno peggio"...su questo ti do ragione...
                    Pieraus Nocerinaus:
                    Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggio
                      guarda, se posso permettermi credo che ci sia una sostanziale differenza tra l' ideale di un partito, e le quattro cazzate che lo stesso promette per esser votato...
                      certo ma io lo devo votare sul programma che mi presenta.
                      Ideale... esiste ancora? esistono ancora gli ideali che poi vengono messi in pratica vinte le elezioni? Pessimista
                      sigpic

                      Commenta


                        #41
                        cazz...e va be...cmq voterò lo stesso la destra...spero ke sarà solo una fiducia condizionata...bo...
                        BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                        Commenta


                          #42
                          sempre e solo








                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
                            sempre e solo








                            pesc mosc?
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            è plotino la chiave universale per le vagine
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            secondo me sono pazzi.

                            Commenta


                              #44
                              Contano i numeri, altrochè..e la Destra non li aveva....mi fanno ridere quelli che parlavano di ideali per sto mezzo partiti...amici di destra, la vostra parte, con l'eccezione di partiti-buffonata, è morta con Almirante...
                              sigpic Amanti della carne..

                              "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                                pesc mosc?
                                Presidente siamo con Te,
                                meno male che Silvio muore.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎