Originariamente Scritto da corlis1
Visualizza Messaggio
Berlusconi e le sue pensioni....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiopiù alitalia per tutti
non si deve votare punto e fine invece , alcuni vengono ancora abbindolati dalle minchiate pro sxPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiola cosache mi fa ridere, e' che ancora c'e' chi fa la campagna contro silvio e non ha capito che una e' la padella l'altro la brace , ma ripeto ci meritiamo questi governi siamo un popolo di ignoranti e ogni giorno se ne ha la prova.
non si deve votare punto e fine invece , alcuni vengono ancora abbindolati dalle minchiate pro sx
chi vota silvio ha la certezza matematica dello sfaceloSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggioio voto PD e mi becco le minchiate ma ho una speranza in qualcosa di diverso
chi vota silvio ha la certezza matematica dello sfaceloPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioBisogna votare x Silvio e basta, senza pensarci, discutere ecc ... dopo i prezzi alle stelle, carovita, supertasse e lavoro ancora precario, non c'è altra viaSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggioun'altra via c'e'...quelle dei cieli tracciata da Silvio salvatore di alitalia. no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioSilvio è un grande imprenditore, e con tanti fondi e potere, chi quindi meglio di lui x salvare Alitalia ?.....erano balle cubiche compresse, come tutto quello che dice POVERA ITALIA che forse se lo ritroverà tra le balle
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioBisogna votare x Silvio e basta, senza pensarci, discutere ecc ... dopo i prezzi alle stelle, carovita, supertasse e lavoro ancora precario, non c'è altra via
Non ho mai capito se ci sei o ci fai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioBisogna votare x Silvio e basta, senza pensarci, discutere ecc ... dopo i prezzi alle stelle, carovita, supertasse e lavoro ancora precario, non c'è altra viaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioBisogna votare x Silvio e basta, senza pensarci, discutere ecc ... dopo i prezzi alle stelle, carovita, supertasse e lavoro ancora precario, non c'è altra via
comunque se andate a vedere tutti hanno un bel programma, perfino bertinotti ma alla fine chi li ha mai mantenuti una volta vinto le elezioni?
nessuno...
a me piace molto di pietro, almeno con lui si avrebbe la certezza della pena, peccato che si sia alleato con veltroni, doveva correre da solo...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Mi limito a commentare soltanto la più grossolana...
Il lavoro precario non lo riesce a debellare nemmeno un governo di sinistra, figuriamoci se può essere la priorità di un governo di centro/destra che fa della "Flessibilità" il suo cavallo di battaglia...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioSiero, tu mi sei simpatico, ma certe affermazioni ti fanno apparire inevitabilmente come un fesso...
Mi limito a commentare soltanto la più grossolana...
Il lavoro precario non lo riesce a debellare nemmeno un governo di sinistra, figuriamoci se può essere la priorità di un governo di centro/destra che fa della "Flessibilità" il suo cavallo di battaglia...
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta