cosa, saw4 o iron man?cmq ho visto il trailer di iron man e all'inizio non mi piaceva granchè, poi andando avanti si, non dovrebbe essere malvagio...
Iron Man - Nuovo trailer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiorievoco questo post...
x dottor morte:
stanno facendo un gioco sulla saga di saw ke uscirà a breve cn il 5° capitolo dellas erie.......
5° capitolo? ma è possibile? il 4 già è uscito?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioma sei sicuro che in usa non sia già uscito? leggendo i commenti sul tubo, gente al cinema l'ha gia visto...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioil quattro è pronto...dovrebbe uscire entro ottobre...io sbavo xchè è cattivissimo
questa serie mi ha sempre fatto impazzire.......
andai a vedere Saw II al cinema con una ragazza ke mi faceva impazzire...con l'intento di provarci.......beh credimi mi sono ricordato di lei quando sono iniziati i titoli di codaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
saw 4 da quel che so è già uscito in america .. comunque ho visto il trailer di iron man , spaccoso , ma temo sia un altra robaccia stile hulkOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggiooddio mi fa arrapare che attoroni poi... robert downey jr e gwineth palthrow
http://www.youtube.com/watch?v=IZtPejST9IQ
solo non mi convince il protagonista...
avrei preferito uno + palestrato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioquesta serie mi ha sempre fatto impazzire.......
andai a vedere Saw II al cinema con una ragazza ke mi faceva impazzire...con l'intento di provarci.......beh credimi mi sono ricordato di lei quando sono iniziati i titoli di codaOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta