oddio mi fa arrapare che attoroni poi... robert downey jr e gwineth palthrow
Iron Man - Nuovo trailer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggiooddio mi fa arrapare che attoroni poi... robert downey jr e gwineth palthrow
http://www.youtube.com/watch?v=IZtPejST9IQ
cmq x me l'attesa è saw 4....qui vi allego alcune scene interessanti...occhio che possono essere spoiler della trama, quindis e volete essere sorpesi al massimo dal film non guardate.
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiosembra figo iron man...poi la colonna sonora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiola song ke si sente alla fine è dei black sabbath?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiodottor morte......kosa kazzo ci fa l'enigmista in quel filmato?
nn dovevo guardarloOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiola prima ac/dc l'ultima black sabbath la colonna sonora è unica Kikkebboccse è l'unico che mi capisce sui filmOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioquella in mezzo è Cochise degli Audioslave,una delle canzoni più potenti degli ultimi anniOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggiooddio mi fa arrapare che attoroni poi... robert downey jr e gwineth palthrow
http://www.youtube.com/watch?v=IZtPejST9IQ
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiorievoco questo post...
x dottor morte:
stanno facendo un gioco sulla saga di saw ke uscirà a breve cn il 5° capitolo dellas erie.......
5° capitolo? ma è possibile? il 4 già è uscito?sigpic
Commenta
-
Commenta