Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
alla faccia del liberismo globale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSento una certa voglia di voler apparire, in questa vicenda, che mi fa provare ancora più schifo per il/la protagonista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioLaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioVisto che possiede il cunnus, sicuramente "la"..però la barba mi suggerisce una reminiscenza di mentula
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioVisto che possiede il cunnus, sicuramente "la"..però la barba mi suggerisce una reminiscenza di mentula
eh, allora cosa si dovrebbe dire di alcune bb femmine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioavevo capito che gli/le avessero istallato un carnoso randello
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
si ma il liberismo globale che c'entra?????sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
UN MONDO veramente allo sbando...
Commenta
-
-
Bhè che una donna diventi uomo e poi rimanga incinta ma dopo avere cambiato nome al maschile ed essersi sposata\o con una donna è qualche cosa di molto strano ed ambiguo......ma il liberismo è una teoria economica di Keynes e Smith.....????sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
l'unica cosa che mi viene da chiedermi è
" E' giusto permettere il cambio di sesso senza un cambio degli organi sessuali??"
" E' giusto che un soggetto che sia diventato uomo ma abbia organi sessuali femminili possa ricorrere alla banca del seme"?
non ho risposteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioPisellino, che ti gratti? Tu hai detto che non hai risposte, lui si, ce l'ha... E la sua risposta alle tue domande è: no. Il che è condivisibile...
ha scritto
io si no
pensavo si alla prima domandaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta