E' forse lui un folle??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioMa comprarne un altro così la pianti di postare Carlini come se fossero tulipani!?!?!?!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioMa comprarne un altro così la pianti di postare Carlini come se fossero tulipani!?!?!?!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioil carlino è solo una metafora. lui rivuole la sua ragazza anche se gli ha messo iqqquorna!
lucida valutazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiolucida valutazioneAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioil carlino è solo una metafora. lui rivuole la sua ragazza anche se gli ha messo iqqquorna!
vedo che capisci le cose meno di un ***** di bert"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da edo Visualizza Messaggiofolle non so, ma se ha preso il carlino è per rimpiazzare questo..
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose avessi ancora un carlino secondo voi starei qui a discutere con voi mongoli
...cosi la finisci di fracassarci
Commenta
-
Commenta