Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
finalmente ce l'ho fatta!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAridaje col fototipo...
sei una castana cn gli occhioni da cerbiatta9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSono una ragazza timida... Checcooooooooooooooooo dove 6?!
ho già chiesto ! attendo il responso!
come il 99% delle donne....paura del giudizio altrui !!!
vedi anche se sono marcio e deleritto io la foto la posto uguale cosi blaster e company possono prendermi per ilPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioho già chiesto ! attendo il responso!
come il 99% delle donne....paura del giudizio altrui !!!
vedi anche se sono marcio e deleritto io la foto la posto uguale cosi blaster e company possono prendermi per il
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
sei una castana cn gli occhioni da cerbiatta
aspè...
stile jessica alba ?
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo paura dei maniaci!!!
i maniaci non mettono le loro foto !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioi maniaci non mettono le loro foto !!!
ps: Magari jessica alba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo... Ho paura a mettere la mia foto causa maniaci
i maniaci non mettono la loro foto (io ho messo la mia ) adesso hai capito ?!?!!?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo... Ho paura a mettere la mia foto causa maniaci
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ecco ad esempio manx potrebbe essere un maniaco
l'uomo nero per eccellenza,peloso,tarchiatello,pelato,non fa sesso dalla caduta del reich,e non si fa vedere in viso
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioazz...non hai capito la battuta !!!!!!!!!!!
i maniaci non mettono la loro foto (io ho messo la mia ) adesso hai capito ?!?!!?
Ma c'è sempre l'eccezione alla regola...
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocausa manici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioecco ad esempio manx potrebbe essere un maniaco
l'uomo nero per eccellenza,peloso,tarchiatello,pelato,non fa sesso dalla caduta del reich,e non si fa vedere in viso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioaspè...
stile jessica alba ?
mi dispiace,l'abbiamo perso.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSono una ragazza timida... Checcooooooooooooooooo dove 6?!
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiopretendo sapere che parolaccie dici in palestra
Commenta
-
Commenta