bel torello....e che pizze su quel bilancere!
finalmente ce l'ho fatta!!!
Collapse
X
-
-
si allenava da te ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiono è agus rudi un sardo
me lo immagino come un novello ColumbuOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosi allenava da te ?
no ma mi ha raccontato venturelli che durante una gara sapendo chi era il boss dei miracoli è andato diritto da lui a chiedere udienza. Poi non so altro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
ahaha...
mi hanno detto che il ferro tenterà di battere il record italiano di squat facendo 345kgPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioahaha...
mi hanno detto che il ferro tenterà di battere il record italiano di squat facendo 345kg
mi pare bassino come record a meno che non rientra forse non so in che categoria è il ferro che non ricordo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomi pare bassino come record a meno che non rientra forse non so in che categoria è il ferro che non ricordoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio-110kg
è pochino però"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè pochino peròPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioNon diciamo cazzate, tu non hai visto il nostro di bilancere. Comunque il vecchio qua presente a un peso di 85 kg e basso decisamente di carbo ieri si è sparato una doppia a 260 di stacco in una assurda gara con arnaldo che non potevo vincere ma ci ho ugualmente provato.
Se mi dovessi ancora allenare adesso che non ho addosso un ***** e sono a dieta, visto che riesco a fare 260 una doppia senza costume ne un *****, per me i 300 ce li ho ancora.
Cordialità e dormi stanotte...mi raccomando
albe e il suo video rulezperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio.......a fare 240kg di squat
che credavate ??Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioparole parole parole..parole e soltanto parole ..parole tra noi
albe e il suo video rulez
li ho già postati"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioli ho già postati
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta