Secondo me è una cazzata pazzesca. Anche per me è un brutto colpo vedere la compagnia di bandiera in quelle condizioni ma oggettivamente DEVE fallire. Tra l'altro se spende i suoi soldi perde tutto, se spende quelli nostri pagheremo profumatamente... perde più di un miliardo al giorno, è un disastro.
Berlusca e Alitalia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioCampagna elettorale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioci volevi tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiovabbè che vuoi non sono uno scenziato politico come te
non era per quello,è che ci sono almeno 12 thread di temente al riguardo..ora ho paura si materializzi pure quiPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
non era per quello,è che ci sono almeno 12 thread di temente al riguardo..ora ho paura si materializzi pure qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioberlusca fa volare i maiali, figurati l'alitalia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioBlaster mi manchi, mi mancano i thread complottistici e dietrologici. Mi mancano i cartellini e tutto il resto . Dì a conan o alex2 o manx di fare qualcosa a riguardo perchè non ne posso più sono finito ad aprire thread contro berlusconi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioSecondo me è una cazzata pazzesca. Anche per me è un brutto colpo vedere la compagnia di bandiera in quelle condizioni ma oggettivamente DEVE fallire. Tra l'altro se spende i suoi soldi perde tutto, se spende quelli nostri pagheremo profumatamente... perde più di un miliardo al giorno, è un disastro.
cmq campagna elettorale
Commenta
-
Commenta