Originariamente Scritto da temete
Visualizza Messaggio
Conversione di Magdi Allam
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSei vuoi trarre maggior godimento leggi dell'assedio di Malta del 1565.
per leggerlo gustandolo in santa pace, sono stato costretto ad aprire la segreta paterna e concedere alla mia cara il dildo di mogano per trastullarsi nel frattempo. quando voglio esser lasciato placido nel mio iperuranio culturale, le devo mollare il pezzo da 90 della collezione: in mogano, cesellato con bassorilievi in avorio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiomolto bello. degna di massimo rispetto la figura di Adrien de la Rivière. pittoresco lo scenario dei turchi che inviavano i trucidati cristiani di s. elmo crocefissi su delle chiatte, attraverso il porto, ai cavalieri. poi questi ultimi, per tutta risposta, lanciarono a cannonate le teste mozzate dei prigionieri mori alla controparte barbara.
per leggerlo gustandolo in santa pace, sono stato costretto ad aprire la segreta paterna e concedere alla mia cara il dildo di mogano per trastullarsi nel frattempo. quando voglio esser lasciato placido nel mio iperuranio culturale, le devo mollare il pezzo da 90 della collezione: in mogano, cesellato con bassorilievi in avorio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
tusen takk. mi concederò giusto ristoro dalla mia cupidigia di dettagli a tal riguardo, pensando al contempo a tener a bada l'anima concupiscibile della mia consorte con l'arnese di moganoLast edited by thetongue; 25-03-2008, 21:17:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza MessaggioSempre ritenuto un buffone. Almeno adesso non potrà fare il musulmano moderato che appoggia gente che bombarda i suoi fratelli di fede
cmq penso bisogni convertirlo al cappio-licesimo.
la prossima conversione impoortante in Italia: Tocci si convertira' al wallaresimoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Questo il link alla lettera di Allam in cui spiega la sua decisione di convertirsi al cristianesimo cattolico, decisione che ha fatto inviperire gran parte dei musulmani che vedono nell'apostasia il peggiore dei peccati ma che io, personalmente, ho accolto con soddisfazione, per il suo grande valore simbolico e mediatico:
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSei vuoi trarre maggior godimento leggi dell'assedio di Malta del 1565.
splendidoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
più ke altro si rischia ke questa conversione diventi degna di nota più per il fatto ke x 1 volta c'è stato un "imprevisto" a favore dei cristiani ke x il suo valore spirituale...secondo me la conversione è 1 cosa estremamente spirituale..l'averla publicizzata e proclamata così apertamente l'ha un po' svuotata agli occhi dell'opinione pubblica (nn di tutti intendiamoci)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggiopoteva tranquillamente ricevere i sacramenti in segreto e lontano dalle telecamere....
la sua è una provocazione ingiustificabile
Se si fosse convertito dal cattolicesimo all'Islam sarebbe stata lo stesso una provocazione?
Sean, ero certo che saresti intervenuto : che intendi con "per il suo grande valore simbolico"?Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE' sotto scorta da anni per le minacce dei fondamentalisti.
si, proprio per questo dire di non temere per la propria vita e di mantenere la schiena dritta e la testa alta e di fare come fa lui mi sembra un po' comodo, visto che gli altri convertiti la scorta non ce l'hannosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioobiettivamente potrebbe sembrar paradossale al profano, ma bisogna render tali esempi, come quelli di questo smilzo macilento giornalista, un'iperbole per la causa: uno stato confessionale di sangue ed onore cattolico
tradotto per i normali ?sigpic
Commenta
-
Commenta