Ogni volta che guardo la scena di Patsy mi commuovo... Per fare poesia non c'è bisogno di parole... E' incredibile come le immagini e soprattutto la musica possano guidare le emozioni umane... Scena capolavoro assoluto.
Capolavoro assoluto!
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiobellissimo prima ne toglie solo un po' poi pensa ma si chi se ne fregaCiao.
Commenta
-
-
Preferisco la scena dove lui è al cesso del condominio e arriva lei, allora lui inizia a fare il gradasso...
Comunque gran film, l'ho visto adesso recentementeOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioPreferisco la scena dove lui è al cesso del condominio e arriva lei, allora lui inizia a fare il gradasso...
Comunque gran film, l'ho visto adesso recentemente
E lei: Ne ho visti di meglio...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioquale è il titolo del film?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio3 metri sopra il celo,TVTTBperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioquale è il titolo del film?
Commenta
-
-
c'era una volta in America
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioc'era un volta un ignoranteCiao.
Commenta
-
-
sono tanti anni che non lo vedo...
un capolavoro, come quasi tutti i film di sergio leone, poi con quella colonna sonora...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta