Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A secchii

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
    Adam fammi fare un po' i cazzi tuoi....giusto per farmi un'idea.
    Che tipo di vita riesci a condurre?Quanto t'avanza a fine mese?Quanto spendi per mangiare/dormire?Hai intenzione di continuare a fare il camerire?

    In bocca al lupo per tutto
    la vita che ho fatto all'inizio e' stata a dir poco drammatica. Paese straniero, non hai casa, non hai lavoro, non riesci a dormire bene, non reiesci a mangiare bene, stai tutto il giorno camminando e lasciando curriculum e torni a casa con i piedi talmente gonfi e le caviglie cosi distrutte che non riesci a torglierti le scarpe e il giorno dopo si ricomincia. Pero' poi se hai culo e se te lo sei spaccato trovi lavoro e in seguito ti prendi la casa. Piano piano inizi a recuperare le forze data la comodità della casa, inizi a seguire ritmi regolari, riprendi a dormire, a mangiare, a recuperare quegli 8 kg che hai tirato al cesso in un mese , e tutto si sistema. Allora, inizi a dedicarti al sociale, a crearti amicizie e a risentire le decine e decine di decine di amici che ti sei fatto all'Ostello e quando non lavori riesci a stare tutto il tempo occupato. Dopo una attenta ricerca vista l'enorme quantità inoltre riesci a beccare anche la fidanzata, che mio malgrado avrei volentieri voluto avere all'inizio, perche' dato la vita a dir poco di profugo necessitavo coccole
    Cmq ora me la passo alla grande. Per il cameriere non so, per ora mi sta bene. Ho intenzione e sono sicuro che la laurea me la prenderò, anche perchè ho voglia di studiare. Mi piacerebbe studiare qui, ovvio una volta che avrò un inglese fluente

    ps: come vedi la prima paga per un minuto inizi a ridere come un pazzo euforico e recuperi tutta la forza di mezzo mese.
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    Commenta


      #77
      quanto riesci a tirare su in un mese? li il costo della vita com'è =?
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      Originariamente Scritto da gorgone
      secondo me sono pazzi.

      Commenta


        #78
        2500 o 2600. Diciamo 2500 perche' e' stato un mese fortunato, solitamente per' si viaggia sui 2500. Lo stipendio fisso che prendo è di 1700, il resto e' mancie
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

        Commenta


          #79
          la vita e' cara, molto cara però il tutto e' proporzionato allo stipendio e non senti la differenza come in Italia. A fine mese riesco a rimanere con piuù della metà dello stipendio. Ora mi stanno tornando indietro anche i soldi delle tasse. Qui quando fai il primo lavoro, essendo uno straniero entri nella cosiddetta emergency tax, ossia ( non so perchè ) lo stato ti toglie un pacco di soldi, però tu furbo prima di iniziare a lavorare hai gia compilato un solo modulo iscritto e consegnato nell'ufficio tasse, e tempo un mese lo stato te li ritorna. Io qui di tasse pago una merda nel vero senso della parola. Roba che pensi che cè stato un errore di stampa mentre nella carta di credito di hanno ricaricato di meno. Ti parlo di tasse dai 60 ai 100 euro che per i soldi che prendo che sono? una merda
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
            2500 o 2600. Diciamo 2500 perche' e' stato un mese fortunato, solitamente per' si viaggia sui 2500. Lo stipendio fisso che prendo è di 1700, il resto e' mancie
            Originariamente Scritto da gorgone
            è plotino la chiave universale per le vagine
            Originariamente Scritto da gorgone
            secondo me sono pazzi.

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
              la vita che ho fatto all'inizio e' stata a dir poco drammatica. Paese straniero, non hai casa, non hai lavoro, non riesci a dormire bene, non reiesci a mangiare bene, stai tutto il giorno camminando e lasciando curriculum e torni a casa con i piedi talmente gonfi e le caviglie cosi distrutte che non riesci a torglierti le scarpe e il giorno dopo si ricomincia. Pero' poi se hai culo e se te lo sei spaccato trovi lavoro e in seguito ti prendi la casa. Piano piano inizi a recuperare le forze data la comodità della casa, inizi a seguire ritmi regolari, riprendi a dormire, a mangiare, a recuperare quegli 8 kg che hai tirato al cesso in un mese , e tutto si sistema. Allora, inizi a dedicarti al sociale, a crearti amicizie e a risentire le decine e decine di decine di amici che ti sei fatto all'Ostello e quando non lavori riesci a stare tutto il tempo occupato. Dopo una attenta ricerca vista l'enorme quantità inoltre riesci a beccare anche la fidanzata, che mio malgrado avrei volentieri voluto avere all'inizio, perche' dato la vita a dir poco di profugo necessitavo coccole
              Cmq ora me la passo alla grande. Per il cameriere non so, per ora mi sta bene. Ho intenzione e sono sicuro che la laurea me la prenderò, anche perchè ho voglia di studiare. Mi piacerebbe studiare qui, ovvio una volta che avrò un inglese fluente

              ps: come vedi la prima paga per un minuto inizi a ridere come un pazzo euforico e recuperi tutta la forza di mezzo mese.
              Bravo Adam

              Io sto per trasferirmi a Londra (tra meno di un mese), non ho mai lavorato nel mondo del catering, però con un pò di volontà spero di trovare qualcosa.

              Tutto quello che hai scritto è indicativo di quanto succederà anche a me nei primi tempi, sono preparato.. non ho preso questa decisione così alla leggera.

              Nel caso dovessi avere delle difficoltà a Londra tu pensi che farei bene a fare un tentativo a Dublino? Con Ryanair arriverei con una decina di pound, dal punto di vista del ricambio di personale e della facilità nel trovare un impiego come siete messi lì in Irlanda?

              Grazie
              Originariamente Scritto da leonardoS
              dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
              Originariamente Scritto da Dropkick
              ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

              Commenta


                #82
                sono contentissimo per te adam hai avuto palle e sei stato ricompensato.
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎