Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
A secchii
Collapse
X
-
Sinceramente qua per capire cosa devo comprare e cosa mangiare ci ho messo un mese. Qui in Irlanda sono pienissimi di prodotti e marche che visti da fuori sono tutti colorati e invitanti, ma una volta assaggiati stai per fare il biglietto di ritorno per l'Italia. Ce' da dire che un sacco di marche sono di stampo italiane e quindi per un buon 50% dipendono da noi. Per esempio per la pasta ci sono marche come Roma e Dolmio, tuttavia anche se fatte in Italia, non so perche' il sapore non e' buono come una Barilla o De Cecco. Per il resto la carne e' ottima e soprattutto non costa un ***** a differenza di stronzate che devi portare alla cassa con un rene in mano.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioEhilaaa' stronzoni come va?
Qui tutto fila liscio, lavoro, casa, amicizie e finalmente anche la fidanzata
Sono sempre piu' contento di stare qui, ancora nessun pentimento. La mia vita sta prendendo finalmente una bella piega..e anche abbastanza ricca
Muovetevi, datevi da fare..Vi aspetto numerosi
)
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioSinceramente qua per capire cosa devo comprare e cosa mangiare ci ho messo un mese. Qui in Irlanda sono pienissimi di prodotti e marche che visti da fuori sono tutti colorati e invitanti, ma una volta assaggiati stai per fare il biglietto di ritorno per l'Italia. Ce' da dire che un sacco di marche sono di stampo italiane e quindi per un buon 50% dipendono da noi. Per esempio per la pasta ci sono marche come Roma e Dolmio, tuttavia anche se fatte in Italia, non so perche' il sapore non e' buono come una Barilla o De Cecco. Per il resto la carne e' ottima e soprattutto non costa un ***** a differenza di stronzate che devi portare alla cassa con un rene in mano.
Inoltre ragazzi vi ricordo il buonissimo salmone irlandese...costo mooooolto appetibile e ricco di proteine e omega3!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioah. interessante.. anche negli USA è cosi^?
Cmq, quanto ha detto che lo pagano come cameriere là?
2000 euro, se non sbaglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggionon ti senti un po' putrida dopo?finisse lì
a volte mi sento un po' putrida a fine serata..verso le 5 di mattina
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomangiare bene è possibile OVUNQUE,basta avere una giusta cultura alimentare.Se gli altri si strafogano d schifezze,non vuol dire che lo debba fare anche tu. Semplicemente non hanno una buona educazione alimentare. Anche in Italia la maggior parte della popolazione si strafoga di schifezze,non c'hai mai pensato?
nooooooooooooooo in Polonia ti assicuro io e' impossibile!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionooooooooooooooo in Polonia ti assicuro io e' impossibile!
naaa ain't true absolutely.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionooooooooooooooo in Polonia ti assicuro io e' impossibile!boh io mangio e digerisco qualsiasi cosa mi si da.
comunque....perché hai il turbante in testa nella prima foto?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionooooooooooooooo in Polonia ti assicuro io e' impossibile!
Allora vuol dire che ti invito a casa mia per un bel Bigosz con i Pierogy.
Io ogni volta che vado da mia suocera mi portano a maternità perchè pensano stia per partorire.
Per Adam: Bravo sono orgoglioso di te man...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Balder Visualizza MessaggioBè ma fattene mandare dei bei pacconi dall'Italai e fai dispenza!!!
Inoltre ragazzi vi ricordo il buonissimo salmone irlandese...costo mooooolto appetibile e ricco di proteine e omega3!
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioSi esatto, e le assicurazioni mediche, almeno a farle "complete" sono molto care...
Cmq, quanto ha detto che lo pagano come cameriere là?
2000 euro, se non sbaglio...Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioanche 2500
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioSe te pija mia moglie te lincia ha detto!!!
Allora vuol dire che ti invito a casa mia per un bel Bigosz con i Pierogy.
Io ogni volta che vado da mia suocera mi portano a maternità perchè pensano stia per partorire.
Per Adam: Bravo sono orgoglioso di te man...grazie amico
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Adam fammi fare un po' i cazzi tuoi....giusto per farmi un'idea.
Che tipo di vita riesci a condurre?Quanto t'avanza a fine mese?Quanto spendi per mangiare/dormire?Hai intenzione di continuare a fare il camerire?
In bocca al lupo per tuttosigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
Commenta