Auto blu...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pingu d'assalto
    Insulted Other Member(s)
    • Aug 2007
    • 4226
    • 326
    • 705
    • Novara
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio
    Hai ragione, sotto diversi aspetti è un'esagerazione inutile, però è anche vero che il babbo del tuo amico rivestiva un incarico piuttosto delicato.
    Io capisco dare la scorta a lui o familiari, ma con uno stipendio di allora 11.000.000 di lire al mese, dovevano anche dargli la spesa proveniente dalle caserme?mandare un poliziotto armato a portare le piastrelle?
    Mi ricordo quell'estate che io e l'amico eravamo in giro ubriachi per Roma, zona piazza navona, ed allora i cellulari non c'erano...alle sei del mattino ci venne a prelevare un macchina della pula che ci stava cercando dalle 2 di notte....chissà sti poliziotti che ***** pensavano "va sti stronzi in giro ubriachi e noi a cercarli in giro...e dire che sono diventato poliziotto per combattere il crimine..."
    Last edited by pingu d'assalto; 27-03-2008, 14:36:52.
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    in zona trieste è molto conosciuto
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

    Commenta

    • master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
      per andare a cena al pacifico? Ma fammi il piacere...

      che ne sai che andava a cena. . .?
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta

      • Steel77
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2002
        • 73346
        • 2,284
        • 2,597
        • Italy [IT]
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        che ne sai che andava a cena. . .?
        ha visto dopo quelle macchine ferma davanti un locale

        Commenta

        • MadBebe
          Essere filiforme
          • Nov 2000
          • 12389
          • 278
          • 288
          • Prov. Pisa
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          che ne sai che andava a cena. . .?
          Dato che tu lavori in zona, sai dov'è milano marittima....hai presente la strada davanti all'ingresso del pineta, dove sotto c'è il ristorante pacifico? secondo te, dove ***** era? ad un ministero?
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta

          • MadBebe
            Essere filiforme
            • Nov 2000
            • 12389
            • 278
            • 288
            • Prov. Pisa
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
            Comunque in merito ai privilegi di politici e burocrati della alte sfere, racconto un piccolo aneddoto: quando avevo 17 anni (parlo di 15anni or sono dunque) ero molto amico di ragazzo ex compagno di liceo nonchè figlio del prefetto della città; bene, il prefetto dopo l'elezione a Presidente di Scalfaro venne nominato responsabile della sicurezza del Presidente e venne trasferito a Roma. L'estate seguente venni invitato in vacanza a Roma - Quirinale dove era stato assegnato un alloggio al mio amico: due piani di casa ai piedi del Quirinale a 50m. da fontana di trevi, tutto spesato dallo stato, luce gas telefono servitù, e ho ancora negli occhi il furgone dei carabienieri (che stavano sotto questo responsabile come i corazzieri) che al mattino venivano a scaricare prosciutti, forme di parmigiano, pasta, pesce e tutto quanto era necessario e proveniente dalle caserme,...non solo
            Un giorno che dovevano essere consegnate delle PIASTRELLE per la loro villa verso napoli, venne a prenderci un polizziotto armato che ci portò fino là con la macchina del mio amico.
            E ancora: andavamo al mare nella tenuta del presidente a castelporziano, dove avevamo due poliziotti sommozzatori che ci portavano fuori a pesca col gommone....
            Questa è l'Italia
            Tre anni fa, mi pigiavo una tipa conosciuta in sardegna, faceva la portaborse ad un parlamentare.....ristoranti, alberghi, cazzi e mazzi sai chi li pagava? Noi.
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

            Commenta

            • pingu d'assalto
              Insulted Other Member(s)
              • Aug 2007
              • 4226
              • 326
              • 705
              • Novara
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
              Tre anni fa, mi pigiavo una tipa conosciuta in sardegna, faceva la portaborse ad un parlamentare.....ristoranti, alberghi, cazzi e mazzi sai chi li pagava? Noi.
              Specifica noi: noi tu e lei, oppure noi cittadini italioti?
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              in zona trieste è molto conosciuto
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

              Commenta

              • MadBebe
                Essere filiforme
                • Nov 2000
                • 12389
                • 278
                • 288
                • Prov. Pisa
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                Specifica noi: noi tu e lei, oppure noi cittadini italioti?
                Italioti. Quando ad un ristorante pagai il conto mi disse, ma sei scemo? Gli risposi, guarda, nn sono mica napoletano io. (con tutto il rispetto per i campani, lo dissi a spregio per lei, che era di parma)
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

                Commenta

                • pingu d'assalto
                  Insulted Other Member(s)
                  • Aug 2007
                  • 4226
                  • 326
                  • 705
                  • Novara
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                  Italioti. Quando ad un ristorante pagai il conto mi disse, ma sei scemo? Gli risposi, guarda, nn sono mica napoletano io. (con tutto il rispetto per i campani, lo dissi a spregio per lei, che era di parma)
                  Guarda, io ho rivisto dopo anni quel ragazzo fare il contestatore del padre e del suo lavoro all'università dentro a comitati di estrema sinistra e disobbedienti, poi ancora dopo qualche anno, quando il padre prima della pensione lo aveva fatto assumere (per sua stessa ammissione vedi bene) in una società di procuratori sportivi...e ora si gode la vita dopo aver contestato tutto ciò che aveva ricevuto dallo Stato ( e che ricevono dato che non oso pensare alla liquidazione ed alla pensione del padre)
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  in zona trieste è molto conosciuto
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                  Commenta

                  • MadBebe
                    Essere filiforme
                    • Nov 2000
                    • 12389
                    • 278
                    • 288
                    • Prov. Pisa
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                    Guarda, io ho rivisto dopo anni quel ragazzo fare il contestatore del padre e del suo lavoro all'università dentro a comitati di estrema sinistra e disobbedienti, poi ancora dopo qualche anno, quando il padre prima della pensione lo aveva fatto assumere (per sua stessa ammissione vedi bene) in una società di procuratori sportivi...e ora si gode la vita dopo aver contestato tutto ciò che aveva ricevuto dallo Stato ( e che ricevono dato che non oso pensare alla liquidazione ed alla pensione del padre)
                    Io ho sempre detto...se finisco sotto un ponte, mi metto a fare il cecchino, sta gente è senza ritegno.
                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

                    Commenta

                    • master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                      Dato che tu lavori in zona, sai dov'è milano marittima....hai presente la strada davanti all'ingresso del pineta, dove sotto c'è il ristorante pacifico? secondo te, dove ***** era? ad un ministero?

                      si. .conosco il posto. .vabe'. .che devo dire. .ma li mangiava solo la scorta o hai visto anche il capoccione. . .?
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta

                      • goldenboy978
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2004
                        • 2612
                        • 301
                        • 375
                        • Send PM

                        #41
                        a me capita ogni sera che sto bloccato sul raccordo e mi sorpassano in corsia di emergenza

                        Commenta

                        • master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

                          #42
                          iNoi lo facciamo sempre. .ma con la volante, in vere emergenze. .le auto blu sono piu' subdole. . .temo. . .
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta

                          • MadBebe
                            Essere filiforme
                            • Nov 2000
                            • 12389
                            • 278
                            • 288
                            • Prov. Pisa
                            • Send PM

                            #43
                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            si. .conosco il posto. .vabe'. .che devo dire. .ma li mangiava solo la scorta o hai visto anche il capoccione. . .?
                            ma insomma master, mi stai prendendo in giro? Spero di si
                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

                            Commenta

                            Working...
                            X